Roche Bobois ha aperto il suo primo showroom in Giappone, nel cuore dell’elegante quartiere Aoyama  e a due passi da Omotesando Avenue, punto di riferimento per i brand del lusso internazionali.

Gilles Bonan, CEO Roche Bobois,afferma:
‘L’apertura di Roche Bobois a Tokyo costituisce per noi motivo di orgoglio e conferma l’espansione della Maison in Asia e in tutto il resto del mondo. L’Asia è, ora più che mai, un asse di sviluppo per Roche Bobois: sulla scia di Tokyo, sono previste altre sei aperture per quest’anno in Cina, Corea e Vietnam’.

In contemporanea, Roche Bobois ha appena svelato la sua collaborazione con Kenzo Takada, creando un legame creativo tra Francia e Giappone. Il designer e stilista ha ideato per Roche Bobois una collezione esclusiva di tessuti e pezzi in ceramica ispirati al teatro Noh e ai pattern dei kimono tradizionali.
Con più di venti aperture pianificate, il 2017 si rivela essere un anno particolarmente produttivo per  Roche Bobois che rafforza la sua posizione di leader mondiale nella creazione e distribuzione di mobili haut de gamme.