In concomitanza con l’apertura dell’Expo 2015 e dopo ben 10 anni di assenza dai palcoscenici meneghini, sarà a Milano – unica tappa italiana del tour europeo – un musical leggendario, tradotto in tutte le lingue e applaudito nei 5 continenti da oltre 20 milioni di spettatori.

Definito come “la madre di tutti i musical”, e amatissimo dal pubblico fin dal suo primo debutto nel 1973 al Royal Court di Londra, The Rocky Horror Show è uno spettacolo unico nel suo genere, con una strepitosa colonna sonora, singolari protagonisti dalla speciale capacità di coinvolgere e interagire con il pubblico, che rendono questo musical un’esperienza da non perdere.

La versione in arrivo in Italia nel 2015, anno in cui si festeggeranno anche i 40 anni dall’uscita del film The Rocky Horror Picture Show nel 1975, è imponente e spettacolare. L’allestimento, prodotto da BB Promotion GmbH, uno dei maggiori punti di riferimento del live-entertainment europeo, sarà in lingua originale; l’organizzazione italiana dello spettacolo è a cura di Murciano Iniziative.

E allora prepariamoci a cantare insieme al bizzarro scienziato Frank-N-Furter!

Dal 5 al 17 maggio 2015 (evento ospitato) al Teatro della Luna
Rocky Horror Company Limited e BB Promotion GmbH
presentano
Richard O’Brien’s
ROCKY HORROR SHOW
regia di Sam Buntrock
in lingua originale