Air Italy ha nominato Rossen Dimitrov, già Chief Customer Experience Officer, Chief Operating Officer della Compagnia.

Air Italy è la compagnia aerea italiana di proprietà di AQA Holding, con sede ad Olbia e collegamenti nazionali da Milano Malpensa per Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme, programmati in modo da consentire ottimali coincidenze con i voli intercontinentali.

A seguito delle dimissioni, per motivi personali, rassegnate da Neil Mills, dunque,  Rossen Dimitrov è il nuovo Chief Operating Officer della Compagnia con il compito di coordinare e dirigere tutte le funzioni della società, in linea con gli indirizzi del Consiglio di Amministrazione, mantenendo, comunque, la responsabilità diretta del customer experience.

Sarò molto lieto di supportare Rossen nel suo nuovo ruolo. Grazie alla sua notevole esperienza nel guidare complessi team di persone in una varietà di ambiti, sarà in grado di gestire una organizzazione rinnovata e focalizzata su obiettivi ambiziosi che la Compagnia punta a raggiungere in questa seconda fase più avanzata del progetto. – ha dichiarato Marco Rigotti, vice presidente di Air Italy – Rossen ha già dimostrato dall’inizio del suo mandato una comprovata capacità di guidare il cambiamento all’interno dell’organizzazione. Il suo nuovo incarico mostra anche quanto sia determinata la volontà di Air Italy nel rendere l’esperienza del cliente una priorità chiave per la crescita e lo sviluppo in atto.

Info: www.airitaly.com

Giovanni Scotti