Sala Biografilm riparte col film Il Verdetto

Sala Biografilm riparte col film Il Verdetto

La stagione di Sala Biografilm riparte al Cinema Colosseo di Milano – Viale Montenero 84 con l’anteprima  in versione originale sottotitolata di IL VERDETTO, il nuovo film di Richard Eyre con Emma Thompson, Fionn Whitehead e Stanley Tucci. Martedì 16 ottobre a Milano (Cinema Colosseo) parte la stagione 2018/2019 di Sala Biografilm con l’anteprima inversione originale sottotitolata di IL VERDETTO (THE CHILDREN ACT),

La stagione di Sala Biografilm riparte al Cinema Colosseo di Milano – Viale Montenero 84 con l’anteprima  in versione originale sottotitolata di IL VERDETTO, il nuovo film di Richard Eyre con Emma Thompson, Fionn Whitehead e Stanley Tucci.


Martedì 16 ottobre Milano (Cinema Colosseo) parte la stagione 2018/2019 di Sala Biografilm con l’anteprima inversione originale sottotitolata di IL VERDETTO (THE CHILDREN ACT), diretto da Richard Eyre e tratto dal best-seller di Ian McEwan “La ballata di Adam Henry”.
Nel cast, Emma Thompson nei panni della Giudice dell’Alta Corte Britannica Fiona Maye e Fionn Whitehead (già protagonista di Dunkirk di Cristopher Nolan) nel ruolo del giovane Adam.
IL VERDETTO sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Bologna mercoledì 17 ottobre e sarà poi nelle sale italiane dal 18 ottobre, distribuito da Bim Distribuzione.

IL VERDETTO di Richard Eyre
(Francia/2018/105’)
Mentre il suo matrimonio con Jack (Stanley Tucci) vacilla, l’eminente giudice dell’Alta Corte britannica Fiona Maye (Emma Thompson) è chiamata a prendere una decisione cruciale nell’esercizio del suo ruolo: deve obbligare Adam (Fionn Whitehead), un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita? In deroga all’ortodossia professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale e quell’incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice VR16PR sul sito www.biografilm.it/verdetto sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro
Uscita: 18 ottobre (BIM Distribuzione)

 CHE COS’È SALA BIOGRAFILM
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.
Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, FICO Eataly World, Ciak – Il mensile di cinema, MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it – Gruppo Editoriale Citynews.

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos