Al Samsara Beach – Gallipoli si susseguono i beach party ogni pomeriggio, dalle 16 alle 20. Dal lunedì alla domenica sulla spiaggia di Baia Verde si balla forte, con i piedi nella sabbia. Venerdì 22 luglio 2017, in particolare a Gallipoli arriva Andrea Melchiorre, Instagrammer che totalizza quasi un milione di follower. In costume o vestito, senz’altro sa come farsi notare soprattutto dal pubblico femminile. Al Samsara Beach – Gallipoli propone il suo 1 Million Party.

Domenica 23 luglio al Samsara Beach – Riccione invece arrivano The Cube Guys. Formati dai bergamaschi Roberto Intrallazzi e Luca Provera, sono un dj duo conosciuto ormai in tutto il mondo. Il loro successo si basa sulle loro esperienze nei club del pianeta e la fusione di influenze provenienti da diversi generi musicali. La loro label, Cube Recordings, è ormai un riferimento per chi ama le melodie e le sonorità house. Proprio su Cube escono ormai da tempo tanti talenti italiani che poi, pian piano, si fanno conoscere nel mondo. L’universo musicale di The Cube Guys è un punto di riferimento per chiunque ami la musica da ballo. In console con The Cube Guys anche Botteghi, Gaty Vocalist e Chicco MC. Official partner Midah Productions, Gabry C, The Colonel Voice. Beach party dalle 17 alle 20 e 30.

Sempre al Samsara Beach – Riccione, dal 20 lugllio ogni giovedì va in scena la cena spettacolo dei Nessuna Pretesa, una delle più attive e scatenate band italiane. L’evento si chiama “Pretendo la cena”, la cucina è quella del Samsara Restaurant. Menu di mare o di terra a seconda dei gusti (tutti i dettagli qui: goo.gl/nM25rX)

E’ poi uscita la nuova Samsara Compilation Vol.8. Disponibile in cd nei negozi su Molto Recordings e sulle piattaforme digitali (Apple Music, iTunes etc, ad esempio qui: goo.gl/uQNW7E) contiene ben 24 brani selezionati e mixati da Danilo Seclì, uno dei personaggi chiave per quel che riguarda la musica del Samsara. Il viaggio musicale inizia con la voce di Max Baccano che racconta come solo lui sa fare l’emozione dei beach party in “Feel the Summer” e si conclude con la Dream Version di un capolavoro come “Children” di Robert Miles, artista purtroppo recentemente scomparso. Nel mezzo di questo viaggio musicale brani scatenati coem “Ponteme” di Jenn Morel, “OK” di Robi Shulz e la voce di James Blunt, c’è David Guetta con “Light my Body up” e c’è pure un brano di Dino Brown, un’altra delle colonne musicali del Samsara Beach.

www.samsarabeach.it sito ufficiale
www.facebook.com/samsarabeach Gallipoli
https://www.facebook.com/samsarariccione/ Riccione
https://www.facebook.com/samsarabudva Deluxe Budva (Montenegro)

Samsara Beach – Gallipoli
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)
Lungomare Galileo Galilei info@samsarabeach.it
infoline Gallipoli: 333 3585137
Beach Party in luglio e agosto: ogni giorno dalle 16 alle 20 circa
in giugno ogni weekend e festivi, spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar

Samsara Beach – Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D’Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 17 alle 20 e 30 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena