Mentre continua come sempre senza soluzione di continuità il Samsara Tour (gli artisti Samsara, ad esempio, il 14 aprile fanno ballare l’Aera Club di Fabriano), la primavera 2018 fa sbocciare la stagione di Samsara Beach – Riccione e di Samsara Beach – Gallipoli. Entrambe le location sono oasi di assoluto relax, perfette per chi vuol godersi i primi raggi di sole della nuova stagione con stile. A Gallipoli già da aprile 2018 ogni giorno ci si godono, in una spiaggia unica, piatti e drink d’eccellenza. Ogni domenica va poi in scena un brunch appetitoso da vivere a ritmo di musica. A Riccione, invece, ogni venerdì sabato e domenica si vivono con stile la spiaggia ed un ristorante d’eccellenza aperto a pranzo e a cena.

Sarà un’estate tutta da vivere. Chi lo farà al Samsara Beach la vivrà al massimo. Chi proprio non riesce a stare senza il calore dell’estate, oltre a seguire Samsara Beach sui social, può semplicemente accendere la radio. Ogni sabato e domenica dalle 15 alle 16 chi ha voglia di scaldarsi le orecchie non solo può cercare le frequenze di m2o, visto che qui va in onda One of Us, il Radioshow del Samsara Beach.

Date Samsara Tour

14|04 FABRIANO – AERA CLUB
21|04 NOVARA – CELEBRITÁ
28|04 BUSTO ARSIZIO (VA) – SHED CLUB
24|04 BRESCIA – CIRCUS
05|05 SASSARI – SET DISCO

Samsara Beach – Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D’Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016

Samsara Beach – Gallipoli
Lungomare Galilei – Gallipoli info: + 39 333 358 5137

www.samsarabeach.it sito ufficiale
www.facebook.com/samsarabeach Gallipoli
https://www.facebook.com/samsarariccione/ Riccione
https://www.facebook.com/samsarabudva Deluxe Budva (Montenegro)