E’ un periodo decisamente intenso per Samuele Sartini. Tra dj set, remix e produzioni il dj producer marchigiano, ormai un riferimento non solo in Italia per chi ama la house, non si ferma un attimo. Anche nei giorni a cavallo di Ferragosto 2019.

Il 14 agosto 2019 è prima a Cala Zingaro (dalle 18) e poi al Pineta (in serata), a Milano Marittima. Il 15 vola in Sicilia, a Piazza Armerina, a far ballare il Guendalina, mentre il 16 si sposta a La Suerte a Laigueglia (SV). Il 17 torna alla base, ovvero fa scatenare ancora il Pineta di Milano Marittima (RA).

A livello musicale la sua “Keep On”, prodotta con Jonk & Spook e pubblicata da Enormous Tunes è tra i brani più scaricati nella chart Jackin’ House su Beatport, la bibbia (online) dei dj.

www.samuelesartini.com
facebook.com/djsamuelesartini
www.instagram.com/djsamuelesartini/

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso: ad esempio, la sua “Love You Seek / Seek Bromance” nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di “The 15:17 To Paris”, film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po’ del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – “Seek Bromance”), Avicii prese la voce da “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con un Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.