L’edizione 2019 di Popfest – People on Pleasure, uno dei festival più grandi d’Europa a livello di numeri e qualità musicale, è partita lo scorso 7 luglio e sta facendo scatenare la Praja di Gallipoli (LE) con decine di top dj e top party. Ormai il programma è definito, così come una formula perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto a Gallipoli dopo essersi goduto la spiaggia durante la giornata. Popfest è organizzato da Musicaeparole, colosso del clubbing italiano che gestisce decine di club tra cui Praja a Gallipoli (LE), Cromie, Clorophilla e Nafoura a Castellaneta Marina (TA), Tinello all’Elba (LI) e tanti altri.

Il programma dal 24 luglio al 25 agosto è all’altezza delle aspettative di chi da un party festival vuole solo il massimo. E’ una cavalcata semplicemente irresistibile.

Ecco i party dal 14 agosto fino al 25 agosto.

Steve Aoki, celeberrimo dj californiano, arriva al mixer della Praja il 14 agosto. Le sue torte, i suoi salti e le acrobazie che include sempre nei suoi dj set hanno consacrato Steve Aoki come uno dei personaggi più importanti del clubbing internazionale. Figlio di un campione di wrestling, il suo nome spicca sempre nella Top 100 Djs di DJ Mag. Grazie alla sua musica scatenata, Aoki ha un calendario fittissimo in tutto il mondo. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket. La sua casa discografica Dim Mak ha poi generato la Dim Mak Collection, un brand d’abbigliamento noto per il suo stile ed i suoi occhiali da sole.

Il 18 agosto al Popfest suonano Dj Antoine e Nicola Zucchi

Dj Antoine è una vera star del clubbing europeo e mondiale. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta dischi d’oro e decine di dischi di platino e multiplatino. E’ molto legato all’Italia, parla un buon italiano e non per caso ha remixato pure “Laura non c’è” di Nek. Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. I suoi dj set sono performance sorprendenti, in cui salta continuamente e coinvolge il pubblico in uno show che non dà respiro e mette sempre e comunque il sorriso. Da “Welcome To St. Tropez” a “Ma Cherie”, da “House Party” a “Bella Vita” e “Sky Is The Limit”, il suo sound colorato e divertente è perfetto per chiunque abbia voglia di muoversi a tempo.

Il 22 agosto invece al Popfest di Gallipoli (LE) è la volta di Benny Benassi, uno dei dj italiani più famosi al mondo. Ha collaborato con Madonna, ha creato hit assolute come “Satisfaction” e ancora oggi ha un sound unico, esaltante, perfetto per muoversi a tempo in ogni tipo di club.

Il 25 agosto, infine per Popfest @ Praja – Gallipoli (LE) al mixer arriva Federico Scavo, dj producer attivo e conosciuto in tutto il mondo per la sua house scatenata e brani come “Strump” una cavalcata tutta da ballare che nasce da un riff di tromba indimenticabile.

Popfest @ Praja – Gallipoli (LE)

info: 348 939 1301
https://www.facebook.com/popfesteurope/
Lungomare Lido San Giovanni – Gallipoli (LE)

/// ENGLISH ///

Popfest: a top party festival in Gallipoli (Salento Puglia, South of Italy): 14/8 Steve Aoki, 18/8 Nicola Zucchi (…) ///

Popfest is a party festival produced by Musicaeparole, one the most important party promoters in Italy. Most of the parties are in Praja Gallipoli (LE), in the heart of Salento, in Puglia, in the South of Italy… but on 1/8 you can dance to the sound of Ema Stokholma in Tinello – Isola d’Elba (Tuscany). These are some of the parties of Popfest 2019 @ Praja – Gallipoli (LE): 14/8 Steve Aoki, 18/8 Dj Antoine + Nicola Zucchi, 22/8 Benny Benassi, 25/8 Federico Scavo – www.facebook.com/popfesteurope/ ///

Popfest 2019 Party Calendar
https://www.facebook.com/popfesteurope/events/

(…)
14/8 Steve Aoki @ Praja Gallipoli (LE)
18/8 Dj Antoine, Nicola Zucchi @ Praja Gallipoli (LE)
22/8 Benny Benassi @ Praja Gallipoli (LE)
25/8 Federico Scavo @ Praja Gallipoli (LE)