16/8 e 17/8 Free Villa WeekEnd @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/840915929642070/

Il weekend che consacra l’estate, quello che prende vita venerdì 16 e sabato 17 agosto 2019, è perfetto da vivere a Villa Bonin… Che infatti da un regalo unico: ingresso omaggio uomo e donna entro le ore 1:00 (previa registrazione su VillaBonin.it). Un regalo dedicato a tutti coloro che amano divertirsi fino alle prime luci dell’alba. Chi vuol divertirsi già dall’ora dell’aperitivo e poi a cena… Sa che a Villa Bonin l’aperitivo è firmato Martini, dalle 21, e l’intrattenimento prende vita anche durante la cena. Villa Bonin è perfetta per chi ha voglia di cenare con gli amici con piatti all’altezza delle aspettative dei più esigenti in uno scenario da favola.

21/8 Excite, Que Pasa – Mercoledì in Villa @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/467546827417290/
https://www.facebook.com/events/2348353361912214/

A Villa Bonin non è necessario aspettare il weekend per divertirsi davvero. Ogni mercoledì il ritmo è già alto e si cena sotto le stelle in uno scenario da favola dalle 20:30. Mercoledì 21 agosto il ritmo è alto con Excite, con la musica dei Dj Andrea Bozzi e Matteo Favaretto. Come se non bastasse, chi ha voglia per una notte di sentirsi una top model, regalandosi una foto da star, può partecipare allo shooting show a cura di Paolo Tosetto (info: 320 319 1534).
E come ogni mercoledì, anche il 21 agosto a Villa Bonin è tempo di Que Pasa: il sound è quello musica caraibica e latino americana, per vivere la notte con la musica più caliente.

23/8 Cuore Matto / La Notte Delle Stelle @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2348353361912214/

A Villa Bonin venerdì 23 agosto torna Cuore Matto, una festa che fa divertire sempre e comunque e che presenta “La Notte delle Stelle”. E’ un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono davvero pochi coloro che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all’alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta.

24/8 La Notte Bianca – Circo Nero, Pazzeska @ Villa BOnin
https://www.facebook.com/events/2523382724380172/
https://www.facebook.com/events/361163984554887/

Il Circo Nero è uno dei più attivi e longevi collettivi attivi nella nightlife internazionale… e sabato 24 agosto arriva a Villa Bonin a far scatenare una Notte Bianca tutta da vivere. Circo Nero non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse… E’ il Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, è il Circo della Notte: è il Circo Nero! Aperitivo e cena dalle 21, perché Villa Bonin non è solo una disco. E’ anche perfetta per chi ha voglia di cenare con gli amici con piatti all’altezza delle aspettative dei più esigenti in uno scenario da favola…. E che succede la stessa sera, il 24 agosto a El Cielo, l’area sotto le stelle di Villa Bonin? C’è Pazzeska, una festa da vivere tutto d’un fiato. La musica è un continuo mix, un mash up dedicato alla musica che hai nel cuore. E’ un party perfetto per assaporare e attendere l’alba ballando sotto le stelle!

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party. Tutti quanti gli eventi sono disponibili qui:
https://www.facebook.com/VILLABONIN/

“Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio”. Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent’anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all’ora dell’Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all’altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l’impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html