Samuele Sartini chiude il 2019 alla grande. A livello di produzioni musicali, ha appena pubblicato sull’americana Nervous Records, una delle label dance più importanti al mondo, una nuova versione di “You’re no Good for Me”, un classico dance – house del 1987 di cui Samuele ha proposto una sua versione già nel 2014. “La nuova versione sta piacendo davvero molto, in Italia e non solo”, racconta l’artista.

E i dj set non mancano di certo. Eccone alcuni. Venerdì 20 è allo Snoopy di Modena, mentre sabato 21 è sul palco del Qi Clubbing di Erbusco (BS). La sera di Natale, il 25 dicembre si sposta al Miu di Marotta (AN), nelle sue Marche.

Per Capodanno vola fino a Baku, nel lontano Azerbaijan, per far muovere a tempo l’esclusivo Rose Bar. E’ un importante riconoscimento per questo dj producer, che segue ai tanti dj set in locali internazionali come il Jimmy’z di Montecarlo. Il periodo festivo di Samueel Sartini si chiude con un altro dj set: sabato 4 gennaio Samuele Sartini è al Frutto Proibito di Piazza Armerina (Enna), in Sicilia.

www.samuelesartini.com
facebook.com/djsamuelesartini

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso: ad esempio, la sua “Love You Seek / Seek Bromance” nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di “The 15:17 To Paris”, film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po’ del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – “Seek Bromance”), Avicii prese la voce da “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.