Samuele Sartini, un console dopo l’altra. E il suo retouch di Post Malone – “Circles” fa ballare radio e club

Samuele Sartini, un console dopo l’altra. E il suo retouch di Post Malone – “Circles” fa ballare radio e club

  Samuele Sartini è decisamente in un momento eccellente. Il suo retouch di “Circles” di Post Malone, realizzato con Jonk & Spook, viene proposto da molte delle più importanti radio italiane (m2o, Radio Ibiza, Disco Radio, Studio Più, Viva Fm, Radio Company, Radio Globo, One Dance etc) e il suo calendario come sempre è pieno

 

Samuele Sartini è decisamente in un momento eccellente. Il suo retouch di “Circles” di Post Malone, realizzato con Jonk & Spook, viene proposto da molte delle più importanti radio italiane (m2o, Radio Ibiza, Disco Radio, Studio Più, Viva Fm, Radio Company, Radio Globo, One Dance etc) e il suo calendario come sempre è pieno di party importanti: il 12 ottobre è al Country di Palermo, il 15 è a Milano per un private party e pure per una bella intervista a ThisisTop con Dj Marietto su One Dance (dalle 15), il 19 è allo Snoopy di Modena e allo Yago di Sassuolo, il 26 gioca in casa (è marchigiano) al Noir di Jesi (AN) mentre il 31 ottobre chiude il mese al Pineta di Milano Marittima. Chi ama la musica e le melodie house si segni pure una delle tante uscite discografiche che riguardano Samuele per questa fine di 2019: il 29 novembre su Nervous Records, una delle label di riferimento nel mondo per la musica da ballo, esce la sua “You’re no Good for me” (2020 retouch).

///

Ecco come Samuele Sartini racconta la sua vita e i suoi inizi: “Vivo nelle Marche, dove sono nato. Adoro la mia terra, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro. Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro”.

SAMUELE SARTINI
www.samuelesartini.com
facebook.com/djsamuelesartini

PHOTO HI RES E INFO SAMUELE SARTINI
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samuele_sartini.html

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos