Dopo il successo della prima edizione, Acqua Minerale San Benedetto ri-lancia il nuovo grande concorso “Fun&Green!2” che quest’anno si arricchisce di altri imperdibili premi.

 Partecipare e vincere è due volte più facile! Acquistando dal 21 Marzo al 21 Agosto una confezione da 6 bottiglie di Acqua San Benedetto (Frizzante o Leggermente Frizzante da 1,5L, Naturale da 2L e 1,5L  oppure le confezioni della linea“progetto ecogreen” da 2L e 1,5L) avrai l’opportunità di vincere 1 dei 100 Fun Party in palio per 4 persone a Gardaland, che comprende 4 ingressi al Parco divertimenti più importante d’Italia, pranzo presso la Pizzeria Saloon di Gardaland e ilGardaland Express Explorer per accedere alle attrazioni evitando le code d’attesa. E in più comprando 3 confezioni da 6, in palio 10 forniture annuali di Acqua Minerale San Benedetto 1L Easy “progetto ecogreen”.

Basta registrarsi sul sito www.sanbenedetto.it oppure chiamare il numero 02 39567069, digitare i dati dello scontrino d’acquisto della tua Acqua Minerale San Benedetto preferita e scoprirai subito se hai vinto.

Ma non finisce qui. San Benedetto da sempre ama coccolare i propri consumatori e così, a tutti i partecipanti di“Fun&Green!2”, offre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di una meravigliosa Mitsubishi “Space Star”, l’auto da record che rispetta l’ambiente, compatta e dal design accattivante.

 Il concorso, veicolato su tutte le confezioni dell’Acqua San Benedetto coinvolte, sul sito web www.sanbenedetto.it e sulla pagina Facebook ufficiale San Benedetto, rientra nelle molteplici iniziative che il Gruppo Veneto sta attuando per essere sempre più vicino ai suoi consumatori e premiare la loro fedeltà, sensibilizzandoli ad un impegno ecosostenibile per tradurre un gesto quotidiano, quale quello del bere in uno più responsabile, contribuendo fattivamente ad un ambiente più pulito e ad un futuro migliore per noi e per i nostri figli.

 Con Acqua Minerale San Benedetto vinci, ti diverti e rispetti la natura