Come ogni venerdì, anche il 17 settembre di questa strana estate 2021 che sta finendo, il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman è alla La Terrazza Del Lazzaretto, a Cagliari… e che succede di particolare? Che già dal giorno prima, giovedì 16 settembre, non è possibile prenotare per cena. Perché il locale è sold out per chi vuol cenare… Resta ovviamente la possibilità di arrivare per l’aperitivo, oppure dopo cena per ascoltare un po’ di musica e rilassarsi bevendo gli amici ottimi drink.

E che succede sabato 18 per il super dj sardo? C’è ancora musica, ma per un Wedding Party.

E’ stata, riassumendo, proprio un’estate piena di musica, per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Il suo disco più recente ha un sound decisamente anni ’80. Si chiama “In the Sky” ed esce su Molto Recordings. E’ una canzone perfetta per essere ascoltata alla radio, con sonorità tipiche della Italo-Dance anni ’80… ed è pure perfetta per i dancefloor estivi, italiani e non. Finalmente tornano le melodie facili ed orecchiabili, ballabili e rinfrescanti per questa estate bollente. Sarebbe già abbastanza, ma c’è anche il suo programma su Radio Super Sound, perché per Sandro Murru Kortezman la musica non finisce proprio mai…

Kortezman – In the Sky by Sandro Murru su Spotify
https://open.spotify.com/track/1nOo6sIccuWNTkZd1K7nzj?si=50ab4f4344df4f43

MA CHI E’ SANDRO MURRU KORTEZMAN?

Molti conoscono più la sua musica del suo volto, come è giusto capiti per i dj… Ma Sandro Murru Kortezman è davvero un celeberrimo dj-producer nonché un prolifico autore, che nel suo palmares vanta ben 5 dischi d’oro e 3 di platino ottenuti per diversi progetti dance come Blackwood con “My Love for you” e “Ride on the Rhythm”, o Chase con “Stay With Me” e “Obsession” e ancora The Rumbar, Safeway, Shamur, oltre alle produzioni come Kortezman o Sandro Murru.