Sargenor Plus – integratore alimentare a base di arginina, aminoacido dotato di importanti caratteristiche nutrizionali, vitamina C e magnesio  – contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e contribuisce alla riduzione della stanchezza e affaticamento derivanti dai malanni stagionali.
Facile da assumere, bastera’ una sola compressa effervescente al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua per ricaricare corpo e mente.
Come ogni anno, infatti, la stagione fredda porta con se’ oltre al fascino dei paesaggi invernali, anche alcuni malesseri che possono colpire l’organismo.
Si tratta dei cosidetti “malanni di stagione”, tra i quali l’influenza rappresenta sicuramente quello piu’ diffuso e a volte debilitante.
Anche una volta passata, può infatti lasciare come strascichi un senso di spossatezza e stanchezza diffusa, facendoci sentire deboli e giù di tono.
Questi sintomi post influenzali sono dovuti al fatto che il nostro sistema immunitario è stato messo alla prova, e quindi ha bisogno di riprendersi.
Ecco allora che una dieta varia ed equilibrata, uno stile di vita sano e la ripresa graduale delle attività quotidiane, contribuiscono in maniera significativa ad aiutare l’organismo a recuperare tutte quelle sostanze di cui ha bisogno per tornare in forma.  Nei casi in cui questo non dovesse bastare, puo’ risultare utile integrare con prodotti mirati, come:

SARGENOR PLUS

Un integratore alimentare a base di arginina, vitamina c e magnesio può essere utile negli stati di stanchezza e affaticamento fisico e mentale.
L’Arginina è un aminoacido normalmente presente nel nostro organismo e in una dieta equilibrata, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali e biochimiche.
La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Sargenor Plus, in sintesi
•    a base di arginina, vitamina C e magnesio
•    può essere utile negli stati di  stanchezza e affaticamento fisico e mentale
•    senza glutine e senza zucchero

SARGENOR PLUS è un brand Mylan, a Viatris Comany
Confezione: 14 Compresse Effervescenti
Prezzo al pubblico: € 16,30