Sartoria Rossi, marchio di pregio nello scenario della moda uomo, intraprende un’importante azione di co-marketing insieme a Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean.

Secondo l’accordo di collaborazione tutte le boutiques Sartoria Rossi offriranno uno sconto di 200 euro ai passeggeri Celebrity Cruises. A sua volta la Compagnia di crociere farà uno sconto di 100 euro ai clienti di Sartoria Rossi. La promozione verrà comunicata prevalentemente attraverso newsletter e passaparola.

Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd Italia dichiara: “ Lo stile delle nostre navi si sposa perfettamente con l’eleganza delle creazioni dell’atelier, dando vita a una collaborazione che sicuramente i nostri ospiti apprezzeranno, grazie anche ai vantaggi e alle condizioni agevolate di cui potranno usufruire”.

La collezione primavera estate 2016 di Sartoria Rossi è ispirata al CONCEPT “Farvi sentire speciali è la nostra missione” e propone capi sartoriali eleganti ma comodi, adatti a contesti informali, ma raffinati come i viaggi di lusso.

La nave Celebrity Reflection è stata scelta come location per la realizzazione del catalogo. Gli ambienti eleganti e moderni incontrano le creazioni di classe dell’atelier, raccontando una storia fatta di confort e stile. Durante una crociera Royal Caribbean ci si può calare nella magia dei paesaggi naturali e nelle meraviglie dell’arte; si assaporano inoltre i piaceri della cucina di alto livello. I passeggeri di una crociera Celebrity sono persone di successo, che vogliono e meritano il meglio, come i clienti di Sartoria Rossi.

Le fotografie sono di Alessandro Maggi, professionista straordinario il cui obiettivo fotografa i tessuti come materia viva e ne esalta il fascino attraverso un sofisticato gioco di luci.

La direzione artistica è dell’agenzia fiorentina Enrico Brogi AD che collabora da lungo tempo con la casa di moda.

Adriana Fenzi