SAW X, il film che prosegue la saga di SAW, sarà  dal 26 ottobre al cinema con Eagles Pictures. 

Dopo il grande successo ottenuto dalle storie precedenti, ecco, quindi,  nelle sale SAW X, l’horror che vede nuovamente in pista John Kramer, interpretato ancora una volta dall’ottantunenne Tobin Bell, nel ruolo di un apparentemente mite ingegnere che nasconde, però, un’animo spietato e crudele.
La sua vendetta, è, quindi, terribile e in linea con gli horror più truculenti.

In Saw X, però, siamo quasi portati a stare dalla parte di Kramer, perchè se una truffa viene perpretata ai danni di persone malate e disperate, anche la vendetta può avere una sua logica. Non però una  sua giustificazione.

SINOSSI

John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw.
Nel film, ambientato nell’arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro.
Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili.
Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile e… con fiumi (letteralmente!) di sangue.

Durata  118 minuti