[dropcap]E'[/dropcap] partita la campagna di raccolta fondi per la realizzazione del primo community festival in Italia: il Sea Sound Festival 2016.

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto scatenarsi all’interno della Cittadella del Carnevale migliaia di persone, con la musica di artisti di assoluto livello come Angemi, Giorgio Prezioso, Dj Antoine e le polveri colorate dell’Holi Fusion, quest’anno il progetto è ancora più ambizioso. Con l’acquisto del biglietto sulla piattaforma crowdfunding italiana Eppela è già oggi possibile contribuire alla realizzazione dell’evento che, nella sua prima edizione, ha rivoluzionato il divertimento in Versilia

I carri del Carnevale, grandi protagonisti dell’evento, saranno il palco dei Dj che si alterneranno nella suggestiva location della Cittadella il 06 Agosto 2016. Si preannunciano inoltre ospiti ed artisti di primissimo livello e molte altre sorprese per quello che diventerà, a tutti gli effetti, l’evento di punta dell’estate versiliese. Saranno inoltre previste una serie di attività collaterali, tra cui il contest di giovani dj emergenti, che coinvolgeranno attivamente i presenti all’evento.

Per far sì che questo sogno diventi realtà, la raccolta fondi è già attiva su Eppela, la più grande piattaforma reward crowdfunding italiana, dove, tramite il pre-ordine del biglietto “Early Ticket” ad un prezzo lancio di €10, ognuno potrà contribuire al raggiungimento della soglia minima di 30.000 euro, che permetterà la realizzazione dell’evento. Sarà inoltre possibile aderire anche ad altre offerte, che assicureranno gadget, privilegi ed altre ricompense maggiori.

Questo è il link https://www.eppela.com/it/projects/9119-sea-sound-festival.
Insomma, la possibilità di interagire e di sentirsi protagonisti certamente non manca.

La strada intrapresa lo scorso anno non può fermarsi adesso. Il sogno di una Versilia nuova, con un’identità fortemente giovanile e coinvolgente, passa anche da qui. Il Sea Sound Festival 2016 sarà l’evento della gente, alla portata di tutti. Ed è proprio tramite la gente che potrà essere realizzato.