A grande richiesta e dopo il grande successo della data di gennaio, Sergio Cortés torna con  una nuova replica del “Michael Jackson Live Tribute Show”, uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael.

Cortés non è il solito transformer, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Sergio Cortés in “Michael Jackson Live Tribute Show” porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Cortés si presenterà nuovamente al pubblico di Milano, dopo lo straordinario successo dei precedenti concerti, con uno show interamente rinnovato, con nuovi video e coreografie mozzafiato, con una nuova straordinaria band e danzatori eccezionali.

www.michaeljacksontributeshow.eu