Il weekend che inizia venerdì 23 è quello del primo compleanno del nuovo corso di Sesto Senso. Il top club di Desenzano propone tre eventi, tre party da vivere con eleganza, dalla cena (ovviamente alla carta) all’alba (e oltre), nello splendido giardino sulle colline del Garda. Si parte venerdì 23 con il party I am a Popstar, dedicato alla black music che fa muovere il mondo. C’è una special guest d’eccezione, ovvero Jenn Morel, l’interprete dalla divertente ed energica “Ponteme”, uno dei successi musicali dell’estate 2017. Ingresso omaggio donna tutta la notte. Sabato 24 il party mette in console i resident del club, professionisti eccellenti come Denis M (dj resident) e Michele Cucci (voce). Insieme a loro come special guest arrivano invece Fabio Bartolini (dj) e Francesco Sarzi (voice)
Jenn Morel
Nata e cresciuta nelle montagne della Repubblica Dominicana, si trasferisce negli Stati Uniti a 6 anni. Il suo inizio nel mondo dello spettacolo è come Go – Go dancer e cubista a New York in discoteche leggendarie come il Pacha. Poi, entra nel corpo di ballo di artisti come LMFAO e Neyo. Quest’anno ha pubblicato il suo primo successo, ‘Ponteme’ (che più o meno significa “fatti prendere dalle vibrazioni”), che è già uno dei brani più trasmessi dalle radio e un tormentone sui social, dove con l’hashtag #PóntemeChallenge i suoi fan si sfidano ballando la coreografia hot del video.

Sesto Senso
www.sestosenso.it // info@sestosenso.it
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano

www.instagram.com/sestosensotheclub
www.facebook.com/sestosensotheclub/

Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal 25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall’uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d’eccellenza. Tra i top dj ospitati nell’estate 2016 e nell’autunno 2016 – 17 si sono esibiti il francese Bob Sinclar e Paris Hilton.

Sesto Senso è oggi una struttura di grande pregio dalla forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani. Una scelta di stile che celebra, tra cristalli ed ambientazioni glam, la nuova alba di un simbolo del divertimento. Domina la grande sala, tra divani dal design minimal al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica. Un’accurata selezione di piante funge da trait d’union tra gli spazi esterni e l’interno, conferendo all’ambiente un aspetto elegante e raffinato.

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un’area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici. Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l’espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare.