Silvio Carrano & Davide Svezza “We Are Free” (Blanco y Negro) è una nuova traccia prodotta da due dei talenti in forza a Kumusic. Il brano piace già a super dj come Daddy’s Groove, a 105 In da Klubb, a Danilo Seclì che l’ha suonata su m2o… e Kumusic non è solo un’agenzia di promozione. E’ anche e soprattutto una squadra di professionisti del mixer che spesso collaborano insieme per progetti e tracce.

Dopo i buoni risultati ottenuti con “Make Me Feel” e “How I Feel”, entrambe pubblicate dalla Zulu Records dei My Digital Enemy, il dj producer pugliese Silvio Carrano torna a pubblicare la sua musica spagnola Blanco Y Negro, collaborando col collega Davide Svezza, tra i più affermati dj producer nel nord Italia. Alla voce c’è Rodge.

Il brano strizza l’occhio alle radio, grazie ad un arrangiamento Future House a presa rapida e a strofe e ritornello che si ficcano in testa alla grande (merito anche di Kè, quello della hit anni ’90 “Strange World”, che firma il testo).
Oltre alla potente versione originale, spiccano i validi remix di un mito come StoneBridge, che farà la gioia degli amanti della House, e quello di Leandro Da Silva, sempre più orientato al futuro con i suoi esperimenti sonori.

Carrano ha da poco suonato al King’s di Jesolo al fianco di Michael Calfan, per una data del Popfest – People on Pleasure, il festival organizzato da Musica e Parole che ogni estate fa ballare il Salento. Anche Davide Svezza non si ferma mai e fa ballare alcune delle situazioni più hot del nord Italia, tra cui il Pelledoca Milano e lo Spazio di Cantù.

ltc per KUMUSIC

www.facebook.com/silviocarrano
www.facebook.com/svezzadavidedj

https://soundcloud.com/blancoynegromusic/sets/silvio-carrano-davide-svezza-feat-rodge-we-are-free

ENGLISH /// Silvio Carrano & Davide Svezza “We Are Free” /// Veteran Italian DJ/Producers Silvio Carrano and Davide Svezza, both from Kumusic, have teamed up for a house/pop Summer project entitled ‘We Are Free’. The song that was written by the well known Kè (famous for his worldwide hit ‘Strange World’) is really catchy and is backed up by a great beat that makes it just perfect for both the clubs and the radios. Rodge’s vocal offer a magical touch to a true ‘freedom chant’. The package also includes excellent remixes from the legendary Stonebridge and also Leandro Da Silva, a key Italian radio DJ/presenter. Release date June 3rd on Blanco Y Negro Music.