Mancano solo 10 giorni al Natale e fare un regalo si trasforma da esperienza divertente a situazione fastidiosa, stressante e dispendiosa in termini di tempo e denaro.

Sarebbe un sogno avere l’idea giusta, personalizzata, unica e realizzabile in pochi minuti; magari anche ordinabile direttamente dal proprio divano.

L’E-commerce e le nuove tecnologie rendono possibile questo sogno e anche gli italiani sono sempre più conquistati dai plus dell’e-commerce: facilità, rapidità e una scelta infinita; una tendenza supportata anche dall’indagine Netcomm di questi giorni, gli italiani che acquisteranno i loro regali online sono in aumento fino ad arrivare a +22% rispetto allo scorso anno.

Il Natale 2015 sarà il primo vero Natale 2.0; altro che aiutanti di Babbo Natale, i veri strumenti indispensabili sono una connessione Wi-Fi, uno smartphone, una carta di credito o un account Paypal a seconda delle preferenze di acquisto.

PhotoBox propone una serie di regali adatti ad ogni tipo di budget, facili da realizzare, veloci da inviare, senza code nei negozi, senza stress e senza perdere attimi preziosi del vostro weekend. Insomma la ricetta perfetta per un #NataleNoStress.

 COVER
Tempo di preparazione: 5 minuti
Ingredienti:
Una persona speciale a cui fare un regalo Last Minute
Un iPhone o un dispositivo Android,
Una foto di cui non si può fare a meno
21,95 euro

http://www.photobox.it/servizio-foto-online/oggetti-foto/cover-smartphone

TELA VINTAGE

Tempo di preparazione: 7 minuti
Ingredienti:
Una persona speciale con una casa da riempire di attimi preziosi,
Una parete,
una foto talmente bella da occupare un posto d’onore
27,95 euro

http://www.photobox.it/shop/wall-decor/retro-canvas

FOTO VINTAGE
Tempo di preparazione: 12 minuti
Ingredienti:
Un amico instagram-addicted o un nostalgico della vecchia polaroid,
Buona capacità di risolutezza per decidere almeno 12 tra le foto più belle,
9,95 euro

http://www.photobox.it/servizio-foto-online/sviluppo/retro-prints

LIBRO DELL’ANNO
Tempo di preparazione: 20 minuti
Ingredienti:
Libero accesso agli attimi più belli di questo 2015,
Un cucchiaino di senso estetico per sistemare le foto,
Un pizzico di creatività per inventare le didascalie più divertenti
35,95 euro

http://www.photobox.it/shop/photobooks/year-book

 

L’INGREDIENTE SEGRETO?


Per rendere ancora più efficace la ricetta del regalo perfetto manca una cosa fondamentale: “il lievito”. 
I gift di PhotoBox si possono creare tramite un’intuitiva e veloce app per iOS o Android, 
quindi perché non creare dunque un regalo ancora più completo con uno smartphone di nuova generazione e di alta qualità?

PhotoBox

Presente in 19 paesi, il Gruppo PhotoBox ha aperto nuove strade ed è il leader del mercato europeo nel campo dei prodotti personalizzati venduti su Internet. Con più di 30 milioni di utenti registrati, la marca PhotoBox offre una gamma completa di servizi online, compresa la stampa, l’archiviazione e la condivisione delle foto digitali, nonché un’ampia scelta di prodotti innovativi relativi al mondo della fotografia (libri fotografici, calendari, poster, accessori per smartphone, etc.). Dopo la fusione tra PhotoBox e Photoways avvenuta nell’aprile 2006, nel luglio 2011, il Gruppo ha acquisito Moonpig.com, il più importante fornitore online di cartoline di auguri del Regno Unito, a cui ha fatto seguito, nel giugno 2013, l’acquisto di StickyGram, il servizio specializzato che trasforma le foto Instagram in oggetti fisici. Risale al luglio 2013 il lancio di PaperShaker, sito che opera nel settore inviti e annunci. Detiene la partecipazione maggioritaria del Gruppo una serie di fondi di capitale di rischio: Insight Venture Partners, Quilvest Ventures, Greenspring Associates, Index Ventures, Highland Capital e HarbourVest. Guidata da Stanislas Laurent, PhotoBox da lavoro a più di 600 persone nel mondo. Il sito produttivo principale del Gruppo si trova a Sartrouville (78).  Per ulteriori informazioni : www.photobox.it

MobiWire

MobiWire è un’azienda francese specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi mobile caratterizzati da design e soluzioni high-tech creati su misura per gli operatori e distributori dell’industria telefonica di tutto il mondo. MobiWire si indirizza in primo luogo al mercato del telefono cellulare con una vasta gamma di prodotti tra cui emergono smartphone iconici e in linea con le ultime tendenze di settore. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito: www.mobiwire.com