Al via la quarta edizione di  “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet”, che si terrà al Grand Hotel et de MilanNon si potrà mancare all’appuntamento di  Martedì 3 Dicembre 2019 dalle ore 17:30 alle 21:00 ! Prenotazione obbligatoria 

Si terrà infatti il Cocktail di Natale per la presentazione e vendita benefica delle bottiglie di vino spumante Rosé Brut della Cantina Le Torri:  “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet”!

Il progetto, giunto alla sua quarta edizione, è un’iniziativa di Laura Morino, fondatrice e titolare di Morino Studio, da sempre vicina ai “pelosi” più bisognosi e consigliere della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano (LNDC- sez. MI), e consiste nella personalizzazione delle eleganti etichette delle bottiglie di Rosé Brut, con le dolci, divertenti, buffe e ironiche immagini dei nostri adorati amici a quattro zampe!
Le bottiglie “Sparkling V.I.P.” sono confezionate in eleganti scatole di cartone nero lucido con serigrafia personalizzata.
Il progetto, che fin da subito ha entusiasmato Laura Rossi, Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano vive, anche quest’anno, grazie alla disponibilità della Cantina Le Torri che ha appoggiato l’iniziativa offrendo il Rosè Brut a prezzo di costo.
Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, ed in particolare sarà destinato al reparto degenza e cuccioli del Rifugio di Segrate.
L’evento sarà ospitato, ancora una volta grazie a Daniela Bertazzoni,  presso il ristorante Caruso del prestigioso Grand Hotel et de Milan, nel cuore di Milano, in via Manzoni 29.
Daniela Bertazzoni insieme alla sua famiglia, da generazioni, gestisce il Grand Hotel et de Milan, e ha da sempre a cuore il mondo dei quattro zampe.
Le bollicine saranno il Rosè Brut della rinomata Cantina Le Torri che donerà la fornitura per il Cocktail con uno dei suoi migliori prodotti.
Grande ospite di quest’anno Guido Bagatta con il suo nuovissimo libro, Chiama il cerca-animali, Storie avventurose di cani e gatti persi e ritrovati edito da Rizzoli.
Bagatta, da sempre amico della LNDC-MI e affettuoso papà della bassottina Margot racconta del suo incontro con Gianluca Baldon, il “cerca-animali” proprio grazie al quale aveva ritrovato Margot. Da questo incontro nasce il libro, una raccolta di casi, un po’ gialli, un po’ da batticuore che vi aspetta con dedica dell’autore.
Durante la presentazione sarà inoltre possibile acquistare i calendari da tavolo e da muro, realizzati con immagini di alcuni degli ospiti del Rifugio di Segrate, i Panettoni e i Pandorati,  prodotti  con prezzo amico dalla pasticceria, La Torinese, azienda artigianale italiana vicina alla LNDC-MI e, chiaramente, ordinare le proprie bottiglie “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet” in confezioni da 1, 3 o 6.
Anche quest’anno ci sarà la Pesca Benefica “Qua la zampa”: gli ospiti comprando un biglietto potranno vincere diversi premi tra cui bellissime soprese donate da For Pets Only e da Hallo Dog, ritratti dei nostri 4zampe dell’artista poliedrica Laura Zeni, preziosi bijoux by Les Néréides, prodotti per la pulizia dei pelosi by Fantastika Bio e molti altri!
Tra gli ospiti si attendono numerosi volti del mondo dell’industria, della finanza, della cultura, dello spettacolo e del Jet Set, tutti appassionati e amanti dei quattro zampe.