Lo storico palcoscenico milanese del Teatro Nuovo, dopo aver ospitato per cinque anni consecutivi il re della stand up comedy italiana, Giorgio Montanini, registrando continui sold out, il 7 febbraio alle 20.45 accoglie la Stand Up Comedy,  il meglio della comicità attuale. 

Sette i comedian che si alterneranno sul palco, garantendo un’ora e mezza di risate. 

Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Valerio Lundini, Mauro Kelevra e Chiara Avanzo saranno affiancati, nelle vesti di cerimoniere, dal Nemico Pubblico italiano: Giorgio Montanini. 

I comedian della scuderia Altra Scena, agenzia che da anni produce e distribuisce questo genere di comicità, che piace sempre di più e ha fatto registrare diversi sold out nei più grandi teatri italiani, saranno armati del solo microfono, senza scenografie o costumi di scena,  pronti a sfoderare un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante paese. Sesso, religione, politica, morte, droga sono i temi affrontati da ciascuno di loro negli esilaranti monologhi. Una satira feroce e allo stesso tempo ironica,  una vera e propria staffetta della comicità più in voga del momento.

Stand Up Comedy in Milano

con Giorgio Montanini, Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Chiara Avanzo, Mauro Kelevra e Valerio Lundini
Una produzione Altra Scena
www.altrascena.com

Teatro Nuovo di Milano
piazza San Babila
7 febbraio 2019. ore 20.45
Prenotazioni
www.teatronuovo.it