[dropcap]È[/dropcap] sempre più vicino l’appuntamento con Rogue One: A Star Wars Story, il primo film stand-alone di Star Wars. In quest’occasione Gillette (NYSE: PG), marchio leader nel settore della rasatura maschile, annuncia la sua campagna internazionale “Ogni storia ha un volto” in collaborazione con Lucasfilm. Il connubio fra due marchi di consumo tra i più importanti al mondo danno vita alle storie che si nascondono dietro ogni volto. Così come Rogue One racconta le avventure dei suoi Ribelli coraggiosi, Gillette svela il potere delle vicende che si nascondono dietro ogni volto e la forza di ogni ragazzo mentre si prepara ad affrontare le sue sfide quotidiane. Il look scelto ha, infatti, un grande potere perché, tolti gli accessori che potrebbero distogliere l’attenzione, è il viso di ogni uomo ciò che comunica sua storia personale.

gillette-proglideSveliamo “Every Story Has a Face”
La campagna Gillette “Ogni storia ha un volto” è stata lanciata il 1° novembre 2016, con uno spot che crea un legame le storie di volti sconosciuti e il celebre universo di Star Wars. L’obiettivo della campagna è raccontare come attraverso il viso e lo sguardo ogni uomo esprime la propria storia.

È incredibilmente eccitante lavorare con un film così iconico e che ha un’incredibile affinità con i nostri clienti e che è in grado di celebrare la storia dietro il volto di ogni uomo attraverso il look scelto“, ha dichiarato John Mang Vicepresidente Globale Gillette. “Come marchio leader nel mondo per il grooming maschile, Gillette, con i suoi prodotti, permette ai ragazzi la possibilità di esprimersi diventando artefici del proprio destino a prescindere da qualsiasi tipo di sfida questo comporti”.

La campagna sarà caratterizzata da alcuni degli asset simbolici appartenenti ad entrambi i mondi, tra cui un’edizione speciale Gillette Rogue One: un inedito cofanetto regalo di Star Wars, che contiene i prodotti Gillette che danno ad ogni uomo la precisione di cui ha bisogno. Da novembre la confezione sarà disponibile nei negozi in tre versioni caratterizzate dai soggetti di Star Wars: il modo perfetto per garantire ad ogni uomo di trasmettere la propria storia.
Per scoprire di più sulla campagna Gillette “Ogni storia ha un volto” e vedere il video, visita il link
https://www.youtube.com/watch?v=ZbDKjI1skfQ.