Un denim come non lo avete mai indossato è l’ultima novità lanciata da Replay. Si tratta di  Replay Hyperflex, una linea estremamente innovativa,  in cui l’esperienza del denim stretch raggiunge performance mai ottenute: 100% di elasticità, eccellente recupero del tessuto e comfort superiore, queste le caratteristiche principali di Replay Hyperflex.

 

In altre parole, massima tenuta (il tessuto non cede e non si deforma con l’uso), ma anche piena libertà di movimento.Il filato è costituito da un corespun in lycra, uno strato centrale in poliestere e uno esterno in cotone, quello che conferisce ai jeans un autentico denim look. Le due fibre superiori proteggono la lycra, in modo che le proprietà stretch non siano compromesse dai lavaggi, industriali o casalinghi.
Per lei, il cinque tasche super skinny con effetto push-up per un perfetto lato B, il jeans attillato con dettagli biker e l’ultimissimo modello, a gamba dritta. Gli uomini, invece, possono scegliere fra il cinque tasche skinny a vita bassa e lo slimfit regular waist leggermente rastremato.
Tre le tonalità disponibili: una molto scura e brillante, una intermedia con una sfumatura giallo sporco e una chiara ma con una sua lucentezza. In dicembre Replay presenterà una prima capsule in nero e in grigio chiaro e scuro, seguita a febbraio 2015 da una collezione coloratissima: azzurro, verde lime, corallo e bianco per lei; rosso, verde militare, turchese e bianco per lui.
Replay Hyperflex è in vednita a partire da ottobre di quest’anno. Oltre che nei negozi Replay e nei punti vendita del marchio presenti all’interno di altri spazi commerciali in tutto il mondo, i jeans saranno disponibili nel circuito wholesale e online.
Il lancio nei negozi sarà supportato da una campagna pubblicitaria con personaggi del mondo del calcio, della danza, della moda e della ginnastica, che metteranno alla prova le proprietà stretch di Hyperflex partecipando a test molto speciali.
La supermodella Alessandra Ambrosio indosserà il camice da scienziata per verificare la tenuta della collezione nelle torsioni e passi di danza estremi di atleti e ballerini, mentre le star del FC Barcelona Neymar Jr., Gerard Piqué, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Ivan Rakitić faranno magie in campo – non in divisa, ma nei loro nuovi Replay Hyperflex.

www.replay.it