La MDH Hologram di Londra, è stata contattata dalle Mohawk Industries, tra i produttori di tappeti e moquette più famosi al mondo, per ideare un progetto olografico molto innovativo e particolare, da poter portare a una delle fiere annuali più grosse del loro settore. La creatività utilizzata per il loro Smart Strand Carpet, fibra brevettata che non assorbe alcun elemento esterno, è stata quindi esposta durante tutta la fiera di Las Vegas nel mese di gennaio 2016.

Per catturare l’attenzione del pubblico, il cliente ha scelto l’incredibile tecnologia della piramide olografica, adattata secondo le sue esigenze. L’installazione olografica di Mohawk, di tenerissimi animali domestici, è apparsa quindi a una prima mondiale e il pubblico ha indiscutibilmente gradito l’incredibile dolcezza dei cuccioli, le cui riprese si sono tenute presso gli Studios di Studio Tangram, in Italia.

MDH Hologram è orgogliosa di aver fornito una soluzione così elegante e accattivante, prodotta in pochissimo tempo e che ha permesso di soddisfare pienamente il cliente. La testimonianza del Cliente: “Dimostrare come funziona la nostra fibra tramite gli ologrammi è stata una mossa vincente e un grande successo. Siamo riusciti a generare molto interesse e curiosità nel pubblico. La qualità delle immagini è stata eccellente’.