Sul portale www.ottiqo.com – nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly – è possibile scegliere la montatura più adeguata al proprio viso e contestualmente anche le lenti più adatte alle proprie esigenze.

Se sei presbite, condizione normale dopo i 40 anni, e durante la giornata fai più cose contemporaneamente – dalla lettura di un libro al guardare la tv, mentre magari chatti con qualche amico –  l’innovativa linea Multivision, una gamma di lenti progressive Freeform pensate per chi svolge un’attività dinamica nel lavoro e nel tempo libero, è ciò che fa per te. 

Tre sono le proposte principali dell’azienda: la prima, Multivision Advanced, è una lente progressiva individualizzata che corregge in maniera ottimale forti livelli di miopia, ipermetropia ed astigmatismo, adatta anche a chi ha sensibili differenze di correzione tra i due occhi. Grazie alle tecnologia “Natural Posture” ed ai trattamenti Plus Uv e Blue Zero, le lenti donano una postura naturale nella visione a tutte le distanze e proteggono dagli effetti dannosi provocati sia dai raggi UV sia dalla luce blu.
Per chi invece passa molto tempo davanti ad uno schermo, Ottiqo.com propone la soluzione Multivision Dynamic, che offre una perfetta lettura sui dispositivi digitali, l’ideale per chi si avvicina per la prima volta alle lenti progressive, per chi necessita di una correzione visiva più complessa o per i presbiti più esigenti in cerca di qualità di visione e libertà di movimento. Come le prime, anche queste sono dotate della tecnologia “Natural Posture” e “Soft Design”, unite al già citato trattamento Plus UV e l’innovativo Blue Zero, che protegge dalle radiazioni degli schermi digitali.
Infine, per chi cerca una soluzione visiva di qualità a costi più contenuti, Ottiqo.com ha ideato Multivision, un prodotto di nuova generazione che permette una visione ottimale sia da lontano che da vicino, donando comfort visivo in ogni momento del giorno, anche grazie a un trattamento antiriflesso di alta qualità.

Ma le novità non terminano qui: il sito Ottiqo.com permette, infatti, di personalizzare ulteriormente le proprie lenti, prendendo un appuntamento senza impegno presso l’ottico più vicino che potrà guidare il cliente nella scelta più adatta a lui prima dell’acquisto in negozio.

Un servizio innovativo, customer-friendly e di qualità, che permette a tutti di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di ottenere un prodotto su misura ad un costo davvero contenuto.

Per maggiori informazioni: www.ottiqo.com/