Dopo la presenza degli Ofenbach, star di prima grandezza in ambito pop dance (la loro “Be Mine” è stata la canzone più suonata dalle radio italiane, la più recente “Katchi” sta avendo lo stesso successo) e quella del top dj producer italiano Federico Scavo, Sunbreak Malta – Club MTV annuncia un altro protagonista musicale del festival, in programma dal dal 28 aprile all’1 maggio 2018: sul palco del festival ci sarà anche Timmy Trumpet, una delle poche vere star del clubbing mondiale.
Timmy Trumpet, oltre che DJ, producer è anche strumentista / performer. Con la sua tromba, quand’è sul palco o in studio, sa fare la differenza. Per questo è senza dubbio uno dei performer più particolari presenti nella DJ Mag Top 100, la classifica più influente del clubbing mondiale in cui si è piazzato nel 2017 al 44esimo posto. Ha vinto diversi award importanti, ha conseguito più volte il disco di platino con i suoi dischi, per cui non è sbagliato definire Timmy Trumpet uno dei più influenti artisti nell’ambito della musica che fa ballare.
La sua “Freaks”, ad esempio, è stata ascoltata oltre 90 milioni di volte su Spotify, ha raggiunto 5 volte il disco di platino in Australia, ha dominato le chart in diversi paesi, diventando la traccia più venduta di sempre pubblicata da Ministry of Sound Australia.

www.instagram.com/timmytrumpet
www.twitter.com/timmytrumpet
www.youtube.com/timmytrumpettv
www.soundcloud.com/timmytrumpet
www.beatport.com/timmytrumpet

Dopo il successo del 2017, dal 28 aprile all’1 maggio 2018 torna Sunbreak Malta – Club MTV. E’ lo Spring Break più pazzo d’Europa, ovvero una vacanza di primavera già attesa e sognata da migliaia di ragazze e ragazzi di tutta Europa, soprattutto italiani, francesi e belga. Chi durante l’inverno è alle prese con appelli, esami e libri può infatti già sognare un weekend infinito, tutto da vivere con gli amici e col sorriso sulle labbra.

Sunbreak Malta – Club MTV sono 4 giorni e 3 notti, da passare su un’isola situata nel cuore del Mediterraneo, a Sud della Sicilia, ovvero un luogo perfetto per stare in spiaggia in costume anche a fine aprile. Scegliere il colore perfetto per le infradito e ricordarsi della crema solare saranno gli unici problemi per chi ha studiato per un lungo, lunghissimo inverno. Sunbreak Malta – Club MTV propone voli da Milano, Roma e Palermo e diversi tipi di soluzioni. Non manca un pacchetto All Inclusive per lasciare a casa tutti i pensieri.

Sunbreak Malta – Club MTV 2018 è una vacanza perfetta per ricaricare le batterie, su un’isola conosciuta per la sua nightlife, la sua cultura, e una natura sempre protagonista. Chi partecipa all’evento si gode eventi serali con i migliori dj internazionali (il line up completo sarà comunicato nelle prossime settimane, è già stata annunciata la presenza dei francesi Ofenbach, vere star in ambito dance e deep house), beach party al tramonto, boat party scatenati, un beach club riservato a tutti i Sunbreaker. Tra le location coinvolte l’Uno Village, Café del Mar e Gianpula Village, mentre i Sunbreaker possono scegliere tra il Beach Garden Hotel ed il St. George’s Park. Chi indossa il braccialetto Sunbreak ha poi diritto a sconti ed agevolazioni di ogni tipo in tutta l’isola (bar, ristoranti, noleggi, escursioni extra).

Facebook.com/sunbreakmalta
Instagram.com/sunbreakmalta
www.sunbreakmalta.com