Domenica 24 Maggio a “#SunrisePop” si parlerà della ripartenza della prossima stagione turistica balneare tra disagi e tante criticità. Un mare che nel 2020 sarà vissuto in modo totalmente inedito!

 
Al talk show web ideato da DiTutto parteciperanno in collegamento streaming: da Margherita di Savoia Antonio Capacchione (Presidente nazionale del SIB – Sindacato Italiano Balneari), da S. Maria di Leuca (Le) Giuseppe Viva (Imprenditore e manager dello stabilimento balneare Relax Leuca), da Brescia Lorenzo Tiezzi (giornalista e ufficio stampa settore intrattenimento), da Porto Cesareo (Le) Giovanni Grandioso (imprenditore e manager dello stabilimento balneare Le Dune).
 Realizzato in collaborazione con #LecceVideo e #Inondazioni, il talk show sarà condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Coordinamento ospiti a cura dall’agenzia romana #TpBlondesManagement.
 Il talk show web “Sunrise Pop” sarà trasmesso Domenica 24 Maggio alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.
 #SunrisePop è il nuovo evento nazionale di DiTutto dedicato al mondo dello Spettacolo, della Musica e della Tv.
Su ditutto.it si possono vedere tutte le puntate  On Demand del talk show #SunrisePop