Swatch Group continua la sua espansione italiana inaugurando all’inizio di giugno la prima boutique extra Schengen italiana Hour Passion all’interno della Luxury Gallery dell’aeroporto di Milano Malpensa, T1B.

Già presente in quattro aeroporti tra cui Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo, Milano Linate e Malpensa e nel cuore di Roma in via del Corso, questa nuova apertura della Boutique Hour Passion è caratterizzata dal posizionamento nell’area più prestigiosa dello scalo extra Schengen di Malpensa, strategico crocevia dello shopping internazionale del lusso.

La Boutique Hour Passion T1b si sviluppa su una superficie di 85mq dalla pianta allungata che come una galleria nella galleria fa dialogare lo spazio espositivo con l’esterno grazie a tre ampi varchi d’ingresso. L’eleganza del bianco si esprime nelle pareti lisce alternate alla pietra chiara e ai pavimenti in rovere mentre i mobili in vetro laccato dall’effetto lucido e riflettente, personalizzati nelle nuances delle varie brand, donano allo spazio una atmosfera di lusso rarefatto.

Un concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein Watches, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak. Inoltre tra i marchi presenti anche Chopard e Roberto Coin.

La vetrina di Malpensa extra Schengen risponde al principio essenziale del concetto multibrand Hour Passion: uno spazio d’eccezione che offre una rilevante scelta di modelli, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori.

Con questa nuova apertura, il network Hour Passion raggiunge 56 boutiques in tutto il mondo e 6 in Italia. Questa costante espansione testimonia la forza e il know-how nel retail orologiero di Swatch Group e l’aspirazione a soddisfare le aspettative di una clientela internazionale esigente.   

I negozi Hour Passion possono essere in centro città con un’offerta di marchi di media ed  alta gamma di Swatch Group oppure nelle boutique degli aeroporti insieme ad un’ ampia scelta di altri marchi. Nel 2014 le boutique Hour Passion nel mondo sono 56 e rappresentano un importante network commerciale che include Svizzera, UK, Francia, Irlanda, Germania, Italia, Spagna, Russia, Polonia, USA, Malesia e Cina.