Oggi  tutti i bambini possono diventare “vip” grazie al concorso “Bimbi MAM fashion” che verrà presentato alla stampa e agli operatori il 27 giugno al 79° Pitti Bimbo di Firenze, la manifestazione leader della moda bimbi che vedrà nello stesso giorno, allo stand MAM, la premiazione del vincitore dello scorso anno.

Per partecipare è sufficiente acquistare la novità dell’anno: il succhietto Fashion Collection, quello con la clip coordinata pronto da indossare in ogni occasione, prodotto da MAM, uno dei marchi più prestigiosi del mondo per i prodotti di puericultura leggera, e distribuito in Italia da Happybimbo.

 Il regolamento del concorso prevede l’invio di una foto tramite sito web: il bambino, da 0 a 24 mesi, dovrà indossare un succhietto MAM Fashion Collection, con la sua clip coordinata (regolamento completo su www.mam-concorsi.it – validità fino al 30 settembre 2014).

 Tra le foto pervenute la giuria, composta da giornalisti e operatori specializzati, sceglierà per l’Italia un bimbo e una bimba che saranno “Il volto MAM Fashion 2015“.

In premio per i vincitori, e per i loro genitori, una settimana in una località termale. Ci sono molti premi anche per gli altri partecipanti.

 L’importante è scegliere, tra le cinque fantasie dei succhietti MAM Fashion collection, quella giusta per il proprio look. Per la salute e la masticazione invece le linee vanno tutte bene, tutte garantite a livello internazionale: non per altro nel mondo si vende un succhietto MAM ogni 43 secondi.

 Per maggiori info: www.happybimbo.com