Swisse, brand operante nel settore degli integratori alimentari, lancia il concorso “Back In Action”.

Il ritorno alla routine dopo la pausa estiva può risultare faticoso a livello fisico, ma soprattutto mentale. Lo stress da rientro è molto diffuso e comporta dispendio di energia e spossatezza, ecco perché bisogna rieducare il corpo ai ritmi lavorativi o di studio.

Un concorso, dunque, pensato per ricaricare le persone e invogliarle a tornare in carreggiata: “BACK in ACTION! Torna in azione da protagonista con Energia, Memoria e Concentrazione” è lo slogan dell’iniziativa, che riguarda proprio tre prodotti specifici, che aiutano ad affrontare la ripresa delle attività quotidiane.
Si può partecipare al concorso acquistando uno di seguenti tre prodotti della gamma Swisse, ognuno rivolto a precise caratteristiche e abitudini dei consumatori:

  • Swisse Energia B+ è la formula con alta concentrazione di Vitamine B per ridurre l’affaticamento e contribuire a prestazione mentali normali. Le Vitamine B, insieme alla Vitamina C e al Magnesio, contribuiscono all’equilibrio del metabolismo energetico e alla funzione psicologica. Vitamina E e Zinco, insieme alla Vitamina C, sono fondamentali per la difesa delle cellule dallo stress ossidativo;
  • Swisse Memoria, multi-nutriente costituita dalle piante Bacopa e Ginko, aiuta a mantenere la memoria e la funzione cognitiva. Contiene anche Vitamina B6 che contribuisce alla normale funzione psicologica e al funzionamento del sistema nervoso. Ecco perché questa formula è perfetta per chi ha bisogno di mantenere attiva la concentrazione. Consigliata in particolare agli studenti dai 18 anni e agli over 50 per ottimizzare le prestazioni cognitive;
  • Swisse Concentrazione, integratore alimentare in formula liquida, contiene estratto di Ginseng Siberiano, utile in caso di affaticamento mentale nei periodi intensi di studio e lavoro. Contiene Vitamine B6 e B12, le quali alleviano stanchezza e affaticamento, Vitamina B5 che è utile per mantenere prestazioni mentali normali, e Iodio che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Studiato per studenti dai 18 anni e lavoratori molto impegnati, ha il delicato sapore di tè verde, perfetto a colazione o dopo pranzo.
All’acquisto di uno dei tre prodotti sopra illustrati il consumatore può vincere i seguenti premi in palio: ogni giorno un abbonamento di 6 mesi all’app 4Books e ogni mese un orologio Huawei Watch GT 2 Pro Night Black.
Inoltre, nelle principali farmacie online (Farmaè, eFarma, Loreto Gallo, Semprefarmacia.it, Shop Farmacia) all’acquisto di uno dei prodotti oggetto del concorso, si riceverà in regalo una powerbank.

Il concorso è attivo dal 01/09/2021 al 31/10/2021.
Il montepremi del concorso ha un valore di 4.256,14€.
Tutti i dettagli a questo link: