Talentia Software ha annunciato l’arrivo di Béatrice Piquer a Chief Marketing Officer (CMO) per supportare le strategie di crescita della società.

Béatrice Piquer potrà fare affidamento su una consolidata expertise acquisita nelle startup ed all’interno dei grandi gruppi con i quali si è confrontata, società che operano in mercati internazionali complessi, tecnologici e in rapida crescita.
In Talentia, stiamo affrontando una seconda fase di sviluppo ed entro il 2022 contiamo di accelerare la crescita internazionale e puntare sulla gamma completa della nostra offerta SaaS. Sono felice di poter assegnare a Béatrice la guida delle strategie di marketing a livello internazionale, che assume quindi un ruolo primario per perfezionare il posizionamento, sviluppare l’offerta e aumentare la nostra Brand Awareness. – ha dichiarato Pierre Polette, CEO di Talentia Software – La sua spiccata esperienza nella spinta delle nuove tecnologie, dei modelli SaaS e nel guidare la trasformazione del business, sia per grandi gruppi che per le startup, saranno fattori innegabili nel nostro successo. Inoltre, la sua capacità di pensare fuori dagli schemi, la sua agilità e dinamicità saranno punti essenziali per sostenere la nostra stessa trasformazione.

Info: www.talentia-software.it

Giovanni Scotti