“Lunedì sera la discoteca, martedì sera la discoteca, mercoledì che mal di testa ma sono andata alla discoteca…”. “Discoteca”, il super classico del 2003 degli Exch Pop True torna in una nuova versione house decisamente hot ed attuale grazie a Stefano Pain & Tava insieme ai Gosts.

Stefano Pain & Tava già avevano collaborato nel progetto “Pump it Up”, un brano interpretato da Luciana pubblicato da Ego. Il brano ha ottenuto ottimi risultati, ad esempio il primo posto nella Electro House Chart di Beatport ed è stato ascoltato oltre 1.600.000 di volte su Spotify.
Li ritroviamo insieme ai Gosts, anche loro italiani in un brano che ha un messaggio chiaro e positivo: ballare dal lunedì alla domenica.

Anche “Discoteca è partita alla grande, visto che il brano è stato presentato in anteprima da Hardwell, super dj olandese, nel suo programma Off the Records. La traccia esce il 5 giugno 2020 su Artwrk, parte del gruppo olandese Be Yourself, in esclusiva su Spotify & Traxsource, mentre il 30 Giugno arriva anche su tutti altri digital store musicali.

Il brano su Instagram nel programma di Hardwell

Stefano Pain

https://www.facebook.com/djstefanopain/
https://www.instagram.com/djstefanopain/?hl=it

Tava

https://www.instagram.com/tava_music/
https://m.facebook.com/tavamusic/

Gosts

https://instagram.com/gosts_music
https://www.facebook.com/officialgosts/