Al Teatro Nazionale va in scena Aggiungi un posto a tavola, il musical che nel 2024 festeggia i suoi 50 anni dal debutto senza mostrare assolutamente i segni del tempo.

Aggiungi un posto a tavola si conferma, quindi, uno degli spettacoli più longevi e amati dagli italiani per la sua capacità di coinvolgere gli spettatori con un umorismo frizzante e mai banale.

 Dopo quattro stagioni di grande successo torna nei principali teatri italiani con un cast prestigioso, che continuerà ad emozionare il pubblico di ogni generazione.

In questa edizione, la messa in scena della regia originale di Garinei e Giovannini è stata affidata a Marco Simeoli.

Nel ruolo di Don Silvestro Giovanni Scifoni, attore stimato ed amato dal pubblico anche per il  personaggio del simpatico ed umano psicologo Enrico Sandri, da lui interpretato nella fiction televisiva di grande successo DOC 3.

Special Guest Lorella Cuccarini nel ruolo di Consolazione.

“La voce di lassù”, interpretata da Enzo Garinei per quattro stagioni, verrà mantenuta in suo onore.
Nel ruolo di Clementina debutta Sofia Panizzi e Toto sarà interpretato da Francesco Zaccaro.
Francesca Nunzi è confermata nel ruolo di Ortensia.

Nella stagione 2023-2024 Aggiungi un posto a tavola sarà al Teatro Nazionale di Milano, al Teatro Alfieri di Torino e altri teatri in via di definizione.

Alessandro Longobardi per Viola produzioni – Centro di Produzione Teatrale, presenta la nuova edizione di AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le musiche composte da Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.

Teatro Nazionale
via Giordano Rota 1 – Milano
Aggiungi un posto a tavola
07 Mar – 30 Mar 2024
durata 2h 30′ più intervallo

Approfitta delle promozioni attive per questo spettacolo e risparmia sul prezzo del biglietto.

Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno del Teatro, affacciato sulla stupenda cornice di Piazza Piemonte.
Prenota subito!