Al Teatro San Babila dall’1 al 3 marzo va in scena lo spettacolo Parto o non parto, di e con Luca Latino, Flavio Moscatelli ed Ezio Passacantilli.

La Trama 

È il 10 agosto, Roma è finalmente deserta. Luca, Flavio ed Ezio, amici da una vita, sono in procinto di partire per fare il loro secondo viaggio della maturità: a ridosso dei trent’anni hanno sentito la necessità di respirare un’ultima boccata di libertà prima di tornare nell’apnea della “maturità vera” che il loro presente richiede, e quale miglior modo se non quello di riorganizzare lo stesso viaggio di dieci anni prima?

Sono le tre di notte e i tre amici si trovano in strada, bagagli alla mano, pronti per andare a prendere il traghetto che li accompagnerà in Grecia. Sono felici e confusi allo stesso tempo e nonostante qualche perplessità iniziale, tutto sembra andare tutto per il verso giusto.

Ma è proprio mentre i tre si stanno incamminando alla stazione dei taxi che Flavio riceve una notizia tanto inaspettata quanto sconvolgente.
Da lì in poi vivranno un turbinio di
situazioni assurde che trasformeranno questa notte in un palcoscenico di comicità, dando sfogo ad ansie, paure, fragilità e tante situazioni comiche e colme di tenerezza.
Riusciranno i tre amici a fare questo viaggio? Sarà la vita a metterli
davanti alla scelta: “parto o non parto?”

TEATRO SAN BABILA
dall’1 al 3 marzo
Lea Production presenta

101 in
PARTO O NON PARTO
di e con
Luca Latino, Flavio Moscatelli e Ezio Passacantilli

TEATRO SAN BABILA
Corso Venezia 2/A – 20121 Milano
Telefono 02 46513734 – info@teatrosanbabilamilano.it
www.teatrosanbabilamilano