Barbara De Rossi e Francesco Branchetti ancora insieme, questa volta sul  palcoscenico del Teatro San Babila con uno spettacolo tutto nuovo, davvero coinvolgente: i due straordinari interpreti, protagonisti negli ultimi anni di numerose rappresentazioni di successo, dal 21 al 26 gennaio porteranno in scena  al Teatro San Babila “Un grande grido d’amore” di Josiane Balansko con la traduzione di Davide Norisco e la regia dello stesso Francesco Branchetti.

Da Milano a Napoli, passando per Torino, Firenze e tantissime altre città, la commedia attraverserà l’Italia in lungo e largo, toccando numerose regioni, con una lunga e impegnativa tournée.

Al centro della vicenda i protagonisti Gigì Ortega e Hugo Martial, attori e coppia famosissima anni prima, fino all’abbandono delle scene da parte di lei e il conseguente declino della carriera di lui.
La rinuncia improvvisa di un’attrice, protagonista con Martial di uno spettacolo pronto al debutto, fornisce all’agente il pretesto per tentare di formare di nuovo la mitica coppia e garantire il successo dello show.
Da qui una serie di stratagemmi e imbrogli per convincere gli attori a tornare insieme e una serie di esilaranti situazioni ed equivoci in un’atmosfera spesso deflagrante, ricca di suspense ma anche di tenerezza.

Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A – Milano
dal 21 al 26 gennaio
BARBARA DE ROSSI FRANCESCO BRANCHETTI
in
Un grande grido d’amore
di Josiane Balasko
traduzione David Norisco
con
Isabella Giannone e Simone Lambertini
Musiche originali Pino Cangialosi
regia Francesco Branchetti
Foto Marinetta Saglio