Al Teatro San Babila in anteprima nazionale va in scena Volevo fare la showgirl, il nuovissimo ed attualissimo show di Gianpaolo Gambi.

Uno spettacolo davvero divertente, che regala momenti di spensieratezza, per una fuga dalle ansie quotidiane.
Un’ora e mezza di puro intrattenimento in cui proverà ancora una volta ad affabulare il pubblico in sala raccontando del popolo italiano, ormai terrorizzato dal “politicamente corretto” e che stancamente ripete come fosse un mantra: “Eh ma ormai non si può dire più niente!”.
Da solo in scena per novanta minuti, Gianpaolo sfrutta al meglio le sue doti di istrione per cercare di comprendere e spiegare le nuove dinamiche di coppie non tradizionali e poi come confrontarsi con gli estremisti del “pensiero inclusivo”, gli ossessionati dal “no gender” e i compulsivi del padel (la categoria più pericolosa).
Non mancherà la musica rigorosamente live, il canto ed il ballo perché si sa: una brava showgirl deve sapere fare tutto.
E chissà se ne sarà all’altezza…

Gianpaolo Gambi è uno showman italiano divenuto popolare grazie al programma d’intrattenimento quotidiano “Detto fatto” andato in onda per dieci anni su Raidue.
Napoletano, si forma a Milano studiando danza, mimo e canto a completamento della recitazione e di una figura artistica poliedrica in grado di spaziare in tutti gli ambiti professionali.
I suoi inizi sono in  teatro, lavorando per oltre quindici anni con molte compagnie sia italiane che straniere e contemporaneamente si dedica ai film ed alle fiction tv.
L’attore conduce, inoltre, diversi programmi televisivi per Disney Channel, Raidue, Raitre, Sky ed ItaliaUno e nel 2020 esce col suo primo romanzo “53 giorni” edito da Sperling & Kupfer.

TEATRO SAN BABILA
21 ottobre ore 20.30
VOLEVO FARE LA SHOWGIRL
di e con Gianpaolo Gambi
Scritto con Dario Baudini e Alessio Tagliento
BIGLIETTI € 32
Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A – 20121 Milano
www.teatrosanbabilamilano.it