Al via la promozione che mette in palio buoni carburante elettronici da utilizzare presso le stazioni IP di tutta Italia. Dal 1° luglio al 31 agosto, con il catalogo Premiaty, 10 euro di buono ogni 1000 punti accumulati grazie alla spesa nei supermercati del Gruppo Sigma.

Arriva il periodo delle vacanze e dei grandi spostamenti. Per andare incontro alle esigenze dei consumatori, i supermercati dell’omino (elenco completo punti vendita aderenti disponibile sul sito www.premiaty.it) arricchiscono il catalogo punti Premiaty di nuove opportunità, come i buoni elettronici IP, disponibili da martedì 1 luglio a domenica 31 agosto.

Si tratta di codici elettronici non nominativi da utilizzare per l’acquisto di carburante presso i punti vendita IP distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Per ottenere 10 euro di buono, è sufficiente accumulare 1.000 punti sulla carta fedeltà Premiaty – controllando ogni volta il proprio scontrino della spesa – e richiedere due coupon, da 500 punti l’uno, presso il proprio punto vendita di riferimento. Basterà poi registrarsi sul sito www.premiatycode.it (o effettuare il login se si è già registrati) e, dopo aver selezionato il premio desiderato, inserire i codici nascosti sotto la fascia argentata del coupon nell’apposito campo. Si riceverà dunque via mail il codice da utilizzare presso la stazione IP prescelta in modalità “servito”. I buoni ottenuti saranno utilizzabili per 3 mesi dal momento della loro richiesta sul sito e potranno essere frazionati secondo le proprie esigenze, senza alcun vincolo di rifornimento minimo.

Ma Premiatycode non è solo buoni benzina! Sono infatti molteplici le possibilità di utilizzo di buoni elettronici: dai voucher di sconto per voli su Tui.it a carte regalo da utilizzare presso La Feltrinelli o Decathlon, da buoni regalo o codici sconto Zalando a buoni per Mediaworld o Saturn, fino a utilizzo di streaming su Play.me o Iovadoalcinema Pass.

E inoltre, tanti altri sono i premi del catalogo punti Premiaty: dalle pentole e accessori per la cucina ai piccoli elettrodomestici e biancheria per la casa, dai giochi per i bimbi a soluzioni dedicate al benessere e tempo libero. Il tutto garantito da grandi marchi. Un catalogo moderno e al passo con i tempi che da quest’anno è solo online, www.premiaty.it, o consultabile presso i punti vendita. Una scelta che risparmia quintali di carta e litri di inchiostro…e l’ambiente ringrazia!