Da non perdere! Christmas Tour, un ricchissimo programma di 37 appuntamenti gratuiti, in 16 location, per 8 date.

Dal 22 novembre al 14 dicembre 2014 , partecipa al tour itinerante più goloso dell’anno!

Tescoma organizza una serie di appuntamenti gratuiti con professionisti della pasticceria che sveleranno tutti i trucchi per preparare a casa, con ricette speciali, i dolci tradizionali di Natale.
Gli incontri saranno ospitati da 16 rivenditori Tescoma su tutto il territorio nazionale e si svolgeranno principalmente nelle giornate di sabato e domenica.
Tescoma dispone di una vastissima gamma di accessori per pasticceria, moltissimi strumenti professionali e accessori che permettono di ottenere risultati eccezionali anche a chi non è un esperto del settore o non ha molto tempo a disposizione.
Tescoma da sempre vicina a chi cucina ha deciso di creare un evento per coinvolgere gli appassionati di pasticceria, andando direttamente nei punti vendita di fiducia del pubblico.
L’azienda che ha un catalogo con più di 2000 prodotti intende far conoscere la propria
filosofia di cucina, che prevede una soluzione per facilitare ogni preparazione, semplificando il lavoro in cucina a chi conduce una vita frenetica oppure a coloro che non aspirano a diventare chef ma che desiderano comunque portare in tavola ogni giorno pietanze cucinate in casa, con amore.
Non mancate! Tescoma Christmas tour sarà a Trieste, Paderno Dugnano, Ornago,
Borgo Isonzo, Nardò, Borgo Virgilio, Trento, Trani, Milano, Bassano, Perugia, Napoli,
Taranto.tescoma
Info: www.tescoma.it