Un pranzo, un aperitivo, una cena o un brunch a The Beach Luxury Club Sicily lo si scorda difficilmente. Il panorama, al tramonto e non solo, emoziona. I servizi e le coccole dello staff viziano ogni ospite, mentre i piatti preparati dalla brigata di cucina riescono a mettere insieme suggestioni internazionali e cucina mediterranea. 

In particolare, sono da non perdere i dinner show che prendono vita ogni martedì e sabato sera, ossia, ad esempio, il 9 ed il 13 agosto. The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella – Santa Flavia (Palermo) mette in scena, infatti, spettacoli di livello internazionale, una novità assoluta per la Sicilia e per tutta l’Italia, se guardiamo alla quantità ed al livello degli artisti sul palco. 

Infatti, per ogni spettacolo, si alternano on stage ben 10 artisti professionisti attivi in tutta Europa e non solo. Gli spettacoli a cura di Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola, coreografi con un passato di ballerini, anche in tv (Domenica In, Bagaglino, Claudio Baglioni). 

L’estate 2022 di The Beach Luxury Club @ Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (PA), è piena di eventi da vivere ogni sera, dopo una giornata di ozio tra sole e mare. Gli eventi, che spaziano tra arte, cibo e divertimento, si susseguono senza soluzione di continuità e non tolgono certo spazio alla proposta quotidiana di questo spazio d’eccellenza: colazioni, brunch, pranzi e dinner show, a due passi dal mare, emozionano.

THE BEACH Luxury Club @ Domina Zagarella 

Via Nazionale 77 900017, Santa Flavia (Pa)

Dinner Show & Beach Party con 12 artisti internazionali 

https://www.thebeachluxury.com

Info e prenotazioni 091903077