[dropcap]S[/dropcap]tate per comprare una nuova auto o una moto, siete spaventati dal costo e dalle solite spese di gestione?
Vi consigliamo di prendere in considerazione i servizi offerti da Hurry, il primo e unico sito che rivoluziona il vostro modo di muovervi.
Hurry è un sito di ecommerce smart, per chi ha bisogno di un servizio smart per muoversi sia per lavoro che per le vacanze che per l’uso quotidiano della famiglia.
Hurry offre servizi di noleggio a lungo termine sia per auto sia per moto, con un solo canone e nessun pensiero e inoltre con l’esclusivo servizio Ricaricar ti consente di scegliere il mezzo che preferisci e pagare solo i km che fai.
La formula del noleggio a lungo termine vi garantisce prezzi davvero concorrenziali, che arrivano fino al -30% di sconto, includendo bollo, assicurazione, manutenzione e soccorso stradale.Buzzoole
Ecco i principali vantaggi: Costi certi e pianificabili, inclusivi di assicurazione e tutti i servizi accessori, nessun immobilizzo di capitale, nessun tempo sprecato per la gestione delle pratiche amministrative, nessun impegno per rivendere il tuo usato e possibilità di acquistare il veicolo a fine noleggio.


E per i più incontentabili ecco la fantastica formula RICARICAR!!
Ricaricar vi mette a disposizione, a partire da 99 euro al mese, un’auto compresi i costi di assicurazione, bollo e manutenzione.
L’unico costo aggiuntivo sono i km che farete che potete acquistare in forma di pacchetti secondo il tipo di utilizzo che farete, e quando i pacchetti si esauriscono potrete ricaricarli come siete soliti fare con la sim del vostro smartphone, incredibile no?
Riassumendo, RicariCar è la formula esclusiva di ALD Automotive che ti permette di scegliere un abbonamento mensile in base ai km, con opzioni da 300, 500, 800km, senza anticipo e senza maxi rata finale.
I servizi inclusi sono gli stessi del noleggio a lungo termine.
Ultimo ma non meno importante, troverete moltissime offerte per quanto riguarda l’usato garantito, con sconti davvero importanti e auto completamente ricondizionate.
Cosa aspettate? provate i servizi di Hurry, sono davvero convenienti!! #TheHurry