Il film Ti presento Patrick è  una commedia romantica che vede protagonista una dolce ragazza di nome Sarah, una sorta di Paperino a cui ogni cosa sembra andare storta: nonostante si impegni al massimo, infatti, le capitano disavventure di ogni genere.

Ti presento Patrick, un film divertente che invita all'ottimismo

1452-Patrick-Photo Nick Wall.RAF

Proprio per questo la sua vita sembra un disastro, ma – e questo è lo spirito del film –  magicamente ogni cosa va al suo posto e Sarah riesce a trovare una casa (anche se è una barca)  per sè e per il suo amato cucciolo Patrick,  che la nonna morendo le ha lasciato in eredità, e a trovare,  inaspettatamente, un nuovo   fidanzato.
Della serie … finchè c’è vita,  c’è speranza! Un messaggio positivo da accettare e fare proprio, per rendere la vita più piacevole!

Ti presento Patrick, un film divertente che invita all'ottimismo

0605_Patrick_JWilson-0877.CR2

SINOSSI
Sarah è stata lasciata dal fidanzato. Mentre la sua vita sta andando in pezzi, riceve in eredità dalla nonna un cane, il viziatissimo carlino Patrick. Adattarsi alla sua ingombrante e disastrosa presenza non sarà facile, ma Sarah pian piano si affezionerà a lui e non solo…La presenza di Patrick, come per magia, aiuterà Sarah a ritrovare l’orgoglio, la grinta e soprattutto l’amore.

Regia di Mandie Fletcher
Cast: Sam Fletcher, Beattie Edmondson, Rupert Holliday Evans, Ann Queensberry, Ed Skrein.
durata 94 minuti.
Distribuito da Notorious Pictures
Dal 4 luglio al cinema