Dopo il successo dei primi party dell’estate 2019, al Tinello Club, storica discoteca di Campo nell’Elba (LI) si continua a ballare con stile. Tra fine luglio e inizio agosto 2019 i party in programma sono praticamente infiniti.

Il 25 luglio al Tinello di Campo nell’Elba (LI) arriva Jessie Diamond, una delle più richieste dj girl italiane. In console è un tornado, un personaggio capace di rendere unico ogni party.

Il 26, come ogni venerdì, è la volta di One Two, One Two, il party hip hop & reggaeton legato a due colossi della radio come Deejay e m2o. In console Wad e Val S.

Sabato 27 luglio invece è la volta di una White Night decisamente da non perdere.

Già confermati tanti party scatenati anche all’inizio di agosto 2019.

L’1 agosto al Tinello arriva Ema Stokholma per Praja on Tour, ovvero al Tinello arriva lo scatenato . Al mixer c’è c’è la bella (e bravissima!) Ema Stokholma, ex modella, dj piena d’energia e voce simbolo di RadioDue.

Il 3 agosto, come ogni sabato sera al Tinello, c’è Big Mama. E’ un super party dedicato al sound urban e black. Big Mama è una festa irresistibile, 100% Made in Salento… https://www.facebook.com/Bigmamasalento. In più arriva uno special guest senz’altro molto atteso: Andrea Cerioli, celeberrimo personaggio tv che ha partecipato a programmi molto amati come: “Uomini e Donne”, “Grande Fratello VIP” e “Temptation Island”.

Domenica 4 agosto al Tinello invece arriva il toscano Federico Scavo, dj producer di livello internazionale, che nel top club dell’Isola d’Elba ospita tanti altri colleghi per un party decisamente da non perdere. L’evento prende vita domenica 11 e domenica 18 agosto.

Chiudiamo questa esaltante carrellata con la festa del 5 agosto: al mixer arriva Cristian Marchi, uno dei dj più affermati da sempre nei top club italiani, fa scatenare con un “perfect mix” di hit e nuove tendenze musicali. E’ uno dei tanti party di popfest, scatenato evento itinerante che prende vita anche in Salento, alla Praja di Gallipoli…

Ovviamente per tutto agosto al Tinello si continua a ballare forte e tutti i party del Tinello sono già oggi disponibili qui (con orari e prezzi): https://www.facebook.com/pg/tinelloclub/events/

“Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all’Elba, un’isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. L’isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte”, raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole, che dall’estate 2019 gestisce in club. Susca e Lucidi desiderano ringraziare il Dott. Giorgio Cuneo, titolare della Giorgio Cuneo Management Consulting, per la professionalità con la quale ha gestito l’intera operazione e per l’opportunità che ha fornito all’isola per differenziare la propria offerta turistica e i fondatori del Tinello, Susy e Piero Murzi. Lo slogan dell’estate 2019 al Tinello è semplice: #followthesummer

Tinello Club
Via per Portoferraio 1318 – Campo nell’Elba (LI)Infoline e prenotazioni: +39 351 011 6819
info@blulimit.com
https://www.facebook.com/tinelloclub/

Home


https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/