“Questa nuova versione strizza l’occhio alla old school house dal punto di vista della ritmica e del sound. Ma si evolve poi in un riff di chitarra di grande impatto”.

Sono queste le parole con cui il dj producer italiano Tony Colangelo descrive la sua “Your Brain is Mine 2015”, in uscita il 26 ottobre su PPmusic, la label del bravo collega uruguaiano DJ PP, uno che pubblica spesso musica anche su altre label davvero importanti (Toolroom, Defected, Rising, Leftroom, Sci+Tec, Strictly Rhythm, Cr2, Greatstuff, Kling Klong, Craft Music, Ministry Of Sound, Soulman and Muzik X Press). Colangelo, insomma, si remixa, dando così nuovo smalto a un singolo che già nel 2012 riscosse parecchio successo in ambito club. Gli ingredienti?

Sicuramente la raffinatezza e lo stile che restano il fil rouge di chissà quante sue produzioni, dalla recente “The Look” fino alle fortunate “Vamos Todos Dançar”, “Undaground” e “House Is”. In più, assicura lui stesso, “spiccano un vocal ipnotico, essenziale, ricco… come tutte le cose semplici”. Colangelo ha caricato la traccia sul suo canale Soundcloud, dove è possibile ascoltare anche tutte le sue produzioni più recenti.

Tony Colangelo – “Your Brain Is Mine 2015” (PPmusic)
https://soundcloud.com/tonycolangelo/tony-colangelo-feat-missy-neish-your-brain-is-mine-2015

Tony Colangelo
www.facebook.com/DjTonyColangelo
Twitter.com/TonyColangelo
Soundcloud.com/tonycolangelo
www.beatport.com/artist/tony-colangelo/190767