L’estate, secondo il calendario, non è ancora arrivata. Ma è un dato forse sbagliato. La sensazione che tutti o quasi abbiamo nel cuore dice il contrario. L’estate è iniziata, eccome, soprattutto oggi che a Milano Marittima, località simbolo del divertimento italiano, si può vivere la piacevole accoppiata Papeete Beach – Villapapeete. Beach party scatenati nel locale simbolo del divertimento con i piedi nella sabbia e poi notti folli nel giardino musicale di Milano Marittima, in cui grazie a diverse sale e a grandi professionisti del sound l’atmosfera è sempre diversa, ogni notte e ad ogni ora della notte.

In particolare, sabato 8 e domenica 9 giugno, al Papeete Beach l’appuntamento è Tropi.Call, un richiamo tropicale irresistibile. E che succede la sera di sabato 8 giugno? A Villapapeete la festa è Deus Garden, un party di ispirazione storica dedicato al divertimento di chi ama ballare con un certo stile. Le coreografie sono curate come sempre da Moreno Utopia ShowArt, che guida un team di professionisti della performance che sono sempre in grado di stupire. 

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul   

Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent’anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ad ogni dettaglio della sua proposta. 

Papeete Beach

https://www.papeetebeach.com

terza traversa 281, Milano Marittima, Italy

VillaPapeete

https://villapapeete.com

Via Argine destro Savio,15 Savio di Ravenna Milano Marittima

//