In questi giorni è uscito nelle sale cinematografiche il film: “Io che amo solo te”, molto atteso, diretto dal regista italiano Marco Ponti, interpretato da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Luciana Littizzetto.

Il film, tratto dal romanzo bestseller di Luca Bianchini, racconta la storia d’amore, di due giovani, Chiara interpretata da Chiatti e Damiano da Scamarcio, che dopo varie vicissitudini convolano felicemente a nozze.

La novità sta nell’utilizzo di molte ceramiche THUN, con gli angeli e i Teddy, e non potevano mancare soprattutto le bomboniere, che vengono donate dagli sposi nella scena clou del film.

Le scene girate in una delle terre più belle d’Italia, l’inconfondibile costa pugliese. Come pure. inconfondibili sono gli angioletti e i Teddy Thun che sono stati scelti per decorare gli ambienti e le case dei protagonisti. Tra l’altro, il brand è anche protagonista della scena più importante, quella del matrimonio, dove i novelli sposi offrono agli ospiti una bomboniera racchiusa in una scatolina con il logo del brand e la espongono in una scenografica torta a più piani.

Le figure e i personaggi Thun da anni sono una delle bomboniere più amate e regalate in tutta Italia. Adesso, questo successo è consacrato anche sul grande schermo, perché le ceramiche del noto brand bolzanino sono protagoniste sul set cinematografico nelle nostre sale.

La collaborazione tra la maison Italian International Film, l’agenzia Top Time e Thun continua on line grazie al concorso “Io che amo solo Thun” che fino al 13 novembre mette in premio proprio i celebri Sposini Thun.

Per ulteriori informazioni riguardante il regolamento e montepremi sul sito del concorso: www.iochesolothun.com.

 

Giuseppe Lippoli