Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, presenta una nuova e irresistibile promozione che permette di realizzare il calendario 2015 con la foto del proprio cucciolo o gattino.

Per partecipare basta acquistare uno degli alimenti che aderiscono alla promozione* e, entro il 15 gennaio, creare il proprio calendario personalizzato sul sito www.royalcanin.it.

Realizzare il calendario è semplicissimo! Infatti, basteranno pochi semplici passi per caricare la foto preferita del proprio amico a quattro zampe e scegliere il formato di calendario adatto tra quelli proposti. Entro i 30 giorni successivi alla registrazione, la stampa del calendario arriverà all’indirizzo indicato.

I premi non finiscono qui. Chiunque aderirà alla promozione parteciperà anche all’estrazione di un servizio fotografico per il proprio gattino o cucciolo della durata di un giorno.

Royal Canin Italia si è aggiudicata il 16°posto nella prestigiosa classifica BEST PLACES TO WORK ITALIA 2014 per la categoria piccole e medie imprese.

*Kitten Persian da 400 g, Kitten Main Coon da 400 g, Mother & Babycat da 400 g, Kitten da 400 g, X-Small Junior da 1,5 kg, Mini Junior da 2 kg, Medium Junior da 4 kg, Maxi Junior da 4 kg e Giant Junior da 15 kg).