Una App per i giorni dell’attesa

Una App per i giorni dell’attesa

 Bio-Oil® presenta: PancioneFotodiario by Bio-Oil® un’applicazione dedicata ai nove mesi della gravidanza, per non perdere neanche un ricordo, un attimo, un’emozione di questo periodo, dove tutto deve rimanere impresso non solo nella mente ma anche in immagini e scatti di una quotidianità che solo una mamma può vivere. In un’epoca in cui tutto è web,

 Bio-Oil® presenta: PancioneFotodiario by Bio-Oil® un’applicazione dedicata ai nove mesi della gravidanza, per non perdere neanche un ricordo, un attimo, un’emozione di questo periodo, dove tutto deve rimanere impresso non solo nella mente ma anche in immagini e scatti di una quotidianità che solo una mamma può vivere.

In un’epoca in cui tutto è web, social, digital anche il fotodiario della gravidanza diventa una App semplice, veloce, grazie alla quale si possono scattare foto al pancione che cresce personalizzandole con cornici divertenti, stickers e testi.

Pancione Fotodiario by Bio-Oil® è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store e consente di realizzare il fotodiario perfetto arricchendo ogni scatto in modo originale.

Per questo Bio-Oil® ha lanciato: “Miss Pancione by Bio-Oil®”, ma non solo.

Le foto più creative posso essere condivise e votate sulla pagina FB di PancioneFotodiario by Bio-Oil®:  direttamente dal dispositivo per partecipare al concorso “Miss Pancione by Bio-Oil®”.

Ogni mese una giuria selezionerà, tra le 5 più votate, la foto che si aggiudicherà il kit mensile Bio-Oil® contente 2 Bio-Oil® da 125 ml e un morbido baby-accappatoio brandizzato. A fine anno tutte le foto pubblicate potranno partecipare al super premio finale: un indimenticabile servizio fotografico professionale per la mamma e il suo bambino.

 

Bio-Oil®, già insignito di 85 premi nell’ambito della dermocosmesi internazionale, è il prodotto n° 1 più venduto in Italia in farmacia per smagliature e cicatrici*
Grazie alla sua formula unica che miscela sapientemente oli naturali, vitamina E  e l’innovativo Purcellin Oil™. Efficacia, sicurezza, gradevolezza cosmetica i suoi tre punti di forza.

Bio-Oil® è un olio nato dalla più avanzata ricerca tecnologica, specifico per il trattamento della pelle in caso di: cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamento cutaneo, pelle disidratata.

Bio-Oil® ha una formulazione innovativa che è costituita da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamina E dispersi in una base oleosa che, priva di ossigeno, previene l’ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene intatte le proprietà benefiche sulla pelle.

E’ una formula unica perché contiene l’innovativo Purcellin Oil™, presente in natura negli uccelli acquatici, che riducendo la densità dell’olio, ne facilita l’assorbimento, lasciando la pelle elastica, liscia e senza sgradevoli tracce d’unto.

La scelta accurata degli ingredienti e la sua formulazione unica, lo rendono adatto anche per l’uso in gravidanza e sulle pelli più sensibili.

Utilizzato da oltre 20 anni, Bio-Oil® è oggi il prodotto più consigliato da ginecologi, farmacisti e ostetriche di diversi paesi nel mondo, perché è stato formulato per aiutare e prevenire in maniera sicura ed efficace le smagliature in gravidanza.

Favorisce un aumento della produzione di collagene e idrata profondamente. Restituisce e mantiene il massimo grado di elasticità della cute riducendone l’aspetto irregolare.

Bio-Oil® è sicuro per l’utilizzo anche nelle donne in allattamento, perché è formulato con ingredienti attentamente selezionati e usati alle minime concentrazioni utili. Dona alla pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno anche nei mesi dopo il parto, favorendo l’aumento della produzione di collagene che migliora l’elasticità, la consistenza e il tono della cute.

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos