Promossa da NIVEA insieme a COOP

Acquistando due prodotti NIVEA, i consumatori potranno godere per tutto il 2016 dei servizi di consulenza medica e di assistenza UniSalute 24 ore su 24, quali ad esempio pareri medici, invio di un medico o di un fisioterapista al domicilio.

 

  • NIVEA, azienda leader nel trattamento della pelle, sceglie come partner UniSalute e lancia un’iniziativa speciale a sostegno della cura della salute e della protezione delle famiglie
  • L’iniziativa è valida dal 1 settembre al 30 ottobre 2015 presso i supermercati e ipermercati Coop
  • Acquistando due prodotti NIVEA, di cui una crema viso*, i consumatori riceveranno per tutto l’anno 2016, 24 ore su 24 servizi di consulenza medica e di assistenza UniSalute.

NIVEA vuole offrire un aiuto tangibile non solo sviluppando e rendendo accessibili al grande pubblico prodotti di qualità, efficaci e sicuri, che si prendono quotidianamente cura della pelle e del corpo, ma anche attraverso progetti concreti con l’obiettivo di essere sempre vicina alle famiglie.

Per questo motivo l’azienda, in collaborazione con UniSalute, la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti, lancia “La protezione in ogni momento per te e la tua famiglia“. Questa iniziativa conferma l’impegno sociale di NIVEA, che offrirà ai consumatori, a fronte dell’acquisto di due prodotti NIVEA, la possibilità di godere di un servizio di assistenza UniSalute valido per un anno 24 ore su 24.

Dal 1 settembre al 30 ottobre 2015 presso i supermercati e ipermercati Coop aderenti, con l’acquisto di due prodotti NIVEA, di cui almeno una crema viso*, sarà possibile ricevere una delle “Card Assistenza UniSalute“.

Il servizio comprende consulenze mediche, informazioni sanitarie telefoniche e, in determinati casi, l’invio di un medico, un fisioterapista, un infermiere o una collaboratrice domestica a domicilio per tutto il 2016.

UniSalute è una compagnia specializzata da oltre 20 anni nella protezione della salute, leader nella gestione dei fondi sanitari integrativi, delle casse professionali e aziendali, che offre un’ampia gamma di piani sanitari personalizzati e integrati per rispondere ai diversi bisogni di protezione.

Con la promozione di questa attività, NIVEA, in collaborazione con UniSalute, vuole estendere il concetto di protezione, offrendo specifiche coperture utili nella vita quotidiana di tutta la famiglia, non solo nelle situazioni di emergenza, ma anche strettamente correlate all’area della salute.

Da oltre 100 anni NIVEA, azienda leader nella cura della pelle, è vicina alle esigenze delle famiglie e le accompagna in tutti i momenti della loro vita condividendone valori quali l’amore, la responsabilità, l’attenzione e la cura, nell’ambizione di essere sempre vicina ai propri clienti.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare il sito www.NIVEA.it/protezioneunisalute

*ad esclusione dei prodotti formato mini, delle maschere monodose e delle saponette, acquistati in uno dei punti vendita ad insegna Ipercoop, Coop, Coop&Coop, Coop Fi, InCoop, DOC che aderiscono all’iniziativa. Operazione a premi valida dal 1/09/2015 al 30/10/2015 con possibilità di inviare gli scontrini entro il 16/11/2015. Valore del montepremi € 150.000,00. Trovi il regolamento completo su NIVEA.it/protezionesalute

Per info  (www.nivea.it)